facebook

POLITICA/Dissesto a Bacoli, nuovo esposto del Pd alla Corte dei Conti contro le passate amministrazioni

Nuovo esposto alla Corte dei Conti e alla Prefettura del Partito Democratico di Bacoli. Il motivo è sempre il dissesto economico finanziario dell’Ente comunale. In un post su Facebook il Pd bacolese ha trasmesso ai giudici nuovi documenti che “incolperebbero” le amministrazioni passate, in particolar modo quelle targate Ermanno Schiano e Josi Della Ragione. Il post completo pubblicato su Facebook:

“Stamattina il PD ha presentato un nuovo esposto alla Corte dei Conti ed alla Prefettura affinché siano perseguiti, con celerità e severità, i responsabili del dissesto.

Abbiamo depositato anche nuovi documenti a supporto dell’attività della Magistratura e trasmesso ai Giudici copia dell’interrogazione con la quale il deputato Gennaro Migliore ha chiesto ai Ministri dell’Interno e delle Finanze ” quali iniziative intendano intraprendere per rafforzare le sanzioni e rendere più celere l’applicazione delle stesse ” .

Nell’omertoso silenzio delle altre forze politiche, il PD porta avanti, da solo ma con decisione, questa campagna in quanto – come riportato nell’atto di stamattina – ” i cittadini attualmente pagano le drammatiche conseguenze del dissesto – aumento della pressione fiscale, diminuzione o taglio dei servizi, svendita dei beni comunali – ed attendono con incertezza e rassegnazione le imminenti elezioni amministrative che senza un celere e severo intervento sanzionatorio delle Autorità in indirizzo, rischiano di perpetuare proprio coloro che sono responsabili del fallimento della Città di Bacoli”

La copia dell’esposto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *