Stasera in tv – programmi tv nella serata di oggi giovedì 14 febbraio 2019: Rai, Mediaset e altre reti

stasera in tv, il palinsesto di oggi 21 febbraio

Vediamo assieme i programmi per stasera in tv: su Rai 1 la fiction”Che Dio ci aiuti” mentre su Canale 5 il film “L’ora legale”.

Rai 1, 21,25 – Che Dio ci aiuti – Basta un click | Fiction 1 tv

Rai 2, 21,20 – Popolo sovrano | Inchieste Un programma di attualità e approfondimento di Alessandro Sortino, conduttore con Eva Giovannini e Daniele Piervincenzi.  Un argomento di attualità, politica e cultura sul quale gli ospiti in studio si affronteranno in un confronto. Un racconto della realtà attraverso reportage immersivi – affidati alla squadra di videomaker.

Rai 3, 21,20 -The founder | Film Regia di John Lee Hancock con Michael Keaton, Nick Offerman, John Carroll Lynch.
La storia di Ray Kroc un venditore di frullatori dell’Illinois, che un bel giorno decide di trasferirsi in california dove incontra i fratelli Dick e McDonald, proprietari di un piccolo chiosco di hamburgher, nel mezzo del deserto. Ray diventa prima socio, poi prende il controllo del chiosco e comincia la sua scalata del franchising arrivando a creare l’impero della ristorazione.

Rete 4, 21,25 – Freedom oltre il confine | Informazione Roberto Giacobbo conduce un programma divulgativo sull’onda del successo di Vojager.

Canale 5, 21,20 – L’ora legale | film Regia di Ficarra , Picone con Ficarra , PIcone , Vincenzo Amato. Salvo e Valentino vivono a Pietrammare, sono cognati e insieme gestiscono un chiosco in piazza. Nella cittadina ci sono le elezioni comunali. A sfidarsi, da un lato, il sindaco uscente, Gaetano Patanè, emblema del malaffare e della corruzione; dall’altro lato, Pierpaolo Natoli, professore di liceo, simbolo di onestà e legalità, nonché marito della sorella di Valentino.

Italia 1, 21,25 – Survivor | film Regia James McTeigue con Parker Sawyers, Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Emma Thompson, Angela Bassett, James D’Arcy, Antonia Thomas, Roger Rees, Corey Johnson, Dylan McDermott, Bashar Rahal. Kate, un’impiegata del Dipartimento di Stato statunitense, lavora all’ambasciata USA nella capitale britannica, dove si deve occupare di prevenzione al terrorismo. La sua attività, la mette rapidamente nel mirino di alcuni estremisti, ma piuttosto che ucciderla, decidono d’incastrarla per crimini che non ha commesso, mentre progettano un attentato a Times Square, la notte di Capodanno. Kate non avrà altra scelta che mettersi in fuga e cercare di dimostrare a tutti i costi la sua innocenza.

La 7, 21,15 – Piazza pulita | Talk show Corrado Formigli conduce la sesta stagione del talk di approfondimento giornalistico. Seguendo il motto ‘la realtà è la nostra passione’, il giornalista e la sua squadra di redattori propongono inchieste, servizi degli inviati e analisi con gli ospiti in studio sui principali temi di attualità di politica interna, esteri, economia, ambiente e società. I telespettatori possono commentare la puntata in diretta, attraverso la pagina Facebook del programma o su twitter con l’hashtag #piazzapulita.

Tv8, 20,55 – Uefa Europa league | Sport Si affrontano in Svizzera, Zurigo e Napoli.

Nove, 21,25 – Lezioni di cioccolato | Film Regia di Claudio Cupellini con Cast: Luca Argentero, Violante Placido, Neri Marcoré, Hassan Shapi. Mattia, giovane imprenditore di famiglia, si trova nei guai quando un suo dipendente egiziane, di nome Kemal, ha un incedente sul posto di lavoro. Kemal è in nero e privo di assistenza sanitaria, ma invece di denunciare il suo datore di lavoro gli propone uno scambio: il silenzio se Mattia sarà disposto a frequentare un prestigioso corso di pasticceria al quale Kemal era stato ammesso.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *