Stasera in tv – programmi tv serata di oggi lunedì 28 gennaio 2019: Rai, Mediaset e altre reti

stasera in tv, il palinsesto di oggi 21 febbraio

Vediamo assieme i programmi stasera in tv: su Rai 1 la fiction “La compagnia del cigno” mentre su Canale 5 “Adrian”.

Rai 1, 21,25 – La Compagnia del cigno | Fiction. In questa puntata della fiction, Matteo confesserà tutto alla madre.

Rai 2, 21,20 – C’è Grillo | show  Regia di Roberto Torelli Dopo il successo di C’è Celentano, Carlo Freccero va in onda con un’altro show dedicato agli artisti piu importanti della televisione italiana. Stasera tocca a Beppe Grillo, fondatore del movimento 5 stelle.

Rai 3, 21,10 – Presa diretta | informazione

Rete 4, 21,25 – Quarta Repubblica | informazione

Canale 5, 21,20 – Adrian | Animazione Adrian, la serie ideata e scritta da Celentano. I disegni sono di Milo Manara, le musiche di Nicola Piovani, la collaborazione ai testi di Alessandro Baricco e Vincenzo Cerami. Al centro del racconto autobiografico, l’alter ego di Celentano: la storia è ambientata nel futuro e la vicenda del protagonista parte dalla sua fuga da un carcere in un`epoca dittatoriale. Ogni puntata è incentrata su un momento della storia di Adriano e arricchita dai temi da sempre cari al Molleggiato.

Italia 1, 21,25 – Run All Night – Una Notte Per Sopravvivere | film Regia di Jaume Collet-Serra, Jaume Collet Serra con Cast: Liam Neeson, Boyd Holbrook, Bruce McGill, Genesis Rodriguez, Ed Harris, Joel Kinnaman. Jimmy Conlon è un ex killer di origini irlandesi tormentato da innumerevoli sensi di colpa che cerca inutilmente di annegare nell’alcol. Il figlio Michael non vuole avere nulla a che fare con il papà nel tentativo di creare per sé e la propria famiglia una vita perbene. Ma il destino complica le cose.

La 7, 21,15 – Grey’s Anatomy – Fuori dal nulla | serie tv

Tv8, 21,25 – Agente 007 – Zona pericolo | film Regia di John Glen con Cast: Timothy Dalton, Carey Lowell, David Hedison, Priscilla Barnes, Robert Davi, Everett McGill, Talisa Soto, Anthony Zerbe, Wayne Newton, Benicio Del Toro, Desmond Llewelyn, Pedro Armendariz jr., Caroline Bliss, Robert Brown. James Bond si trova in Florida per il matrimonio del suo amico Felix, che lavora per la Dea. Ma nelle loro vene scorre il sangue dell’agente segreto e persino il giorno delle nozze i due pensano al lavoro: infatti, è appena sbarcato in Florida Franz Sanchez, un narcotrafficante sudamericano. Bond e Felix pensano quindi che quella sia l’occasione migliore per catturarlo. Ma le cose non vanno come previsto e il matrimonio si trasforma in tragedia quando Sanchez uccide la sposa e tortura Felix.

Nove, 21,25 – Pizza Hero – la sfida dei forni | lifestyle 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *