facebook

Stasera in tv – programmi tv prima serata di oggi mercoledì 23 gennaio 2019: Rai, Mediaset e altre reti

Vediamo assieme i programmi di stasera in tv: su Rai 1 il film”Figlio del destino” mentre su Canale 5 lo show “55 passi nel sole”.

Rai 1, 21,25 – Figlio del destino | film Regia di Francesco Miccichè, Marco Spagnoli con  Massimo Poggio, Massimiliano Gallo, Valentina Lodovini, Chiara Bono, Giulia Roberto Le storie dei 4 bambini italiani ebrei (Liliana Segre, Lia Levi, Tullio Foà e Guido Cava) vittime dell’orrore e della vergogna delle leggi razziali. Un racconto della memoria, interviste e le emozionanti storie.

Rai, 2 21,00 – La porta rossa | film Regia di Carlo Lucarelli Un commissario di polizia che da morto diventa un fantasma per indagare sul suo omicidio ed aiutare la moglie in pericolo.

Rai 3, 21,20 – Chi l’ha visto | Inchieste

Rete 4, 21,05 – Scorpion | Film 1^ visione tv Walter O’Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per guidare un team di nerd con un elevato quoziente intellettivo per far fronte alle complesse minacce dell’era moderna.

Canale 5, 21,20 – 55 passi nel sole | show Due serate dedicate alla straordinaria carriera artistica del cantante di Cellino San Marco con la partecipazione di Romina Power e prestigiosi ospiti

Italia 1, 21,25 – Una spia e mezzo | film Regia di Rawson Marshall Thurber con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Danielle Nicolet Robbie Wheirdicht a scuola, è stato oggetto di bullismo a causa del suo peso, ha poi trovato riscatto nella vita lavorativa, diventando un agente della Cia. Si ritroverà al fianco Calvin, un suo ex compagno di liceo, che a quell’epoca era uno dei principali artefici nel rendere Robbie uno zimbello davanti a tutta la scuola. Adesso, però, le cose si sono invertite: Calvin non è più lo spaccone di un tempo.

La 7, 21,15 – Giorni di tuono | film Regia di Tony Scott con Tom Cruise,Robert Duvall, Nicole Kidman,Michael Rooker, Burns Randy Quaid, Cary Elwes, John C. Reilly, Fred Thompson.Leilani Sarelle Cole Trickle (Tom Cruise), talentuoso pilota, approda nel circuito Nascar. Guidato dal suo mentore Harry Hogge (Robert Duvall), Cole comincia la difficile corsa verso fama e successo. Sulla sua strada un rivale ostico, Russ Wheeler (Cary Elwes), nel suo destino un terribile incidente e l’amore per la bella chirurga Claire Lewicki (Nicole Kidman)… Motori ruggenti e adrenalina a mille in pieno stile Tony Scott. Una nomination agli Oscar per il sonoro. Set galeotto per Cruise e Kidman che, durante le riprese, si conobbero e innamorarono.

Tv8, 21,25 – Dragon trainer | Animazione Regia di Dean Deblois, Chris Sanders Le avventure di Hiccup Horrendous Haddock III, un ragazzino di 14 anni figlio di un capo vichingo, che per superare il rito di passaggio che lo portera’ ad essere accettato nel mondo degli adulti deve riuscire a catturare e addomesticare un drago. La superiorita’ dell’intelligenza sulla forza, della cultura sull’ignoranza, della conoscenza sulla paura e dell’amore sull’odio: temi noti che Dragon Trainer declina in un’avventura appassionante.

Nove, 21,25 – Clandestino -la mafia albanese | Film 1^ visione tv Regia di David Berian Il report alla scoperta di una grande organizzazione criminale in tutto il territorio albanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *