facebook

Stasera in tv – programmi tv oggi martedì 19 Febbraio 2019: Rai, Mediaset e altre reti

Vediamo i programmi per stasera in tv: su Rai 1 il film in prima visione tv “il mondio sulle spalle” su Canale 5 Checco Zalone in “Quo Vado”.

Rai, 1 21,25 – Il mondo sulle spalle | film prima visione tv La storia vera di Enzo Muscia, un lavoratore coraggioso , interpretato da Beppe Fiorello, che ha rilevato l’azienda da cui era stato licenziato, e che pian piano sta riassumendo tutti i suoi colleghi che oggi sono a spasso.

Rai, 2 21,20 – Il collegio | fiction Collegio Convitto di Celana, a Caprino Bergamasco, dove vigono le ferree regole comportamentali e disciplinari degli anni ’60. Come raccoglieranno e reinterpreteranno lo spirito del ‘68 che ha cambiato il mondo gli adolescenti del 2018, cresciuti con più tecnologia che ideologia?

Rai 3, 21,20 – Carta Bianca | Inchieste Regia di Arturo Minozzi Bianca Berlinguer racconta l’attualità del nostro paese. I temi più caldi, la politica e la cronaca, di giovani e di anziani, di salute e di ambiente, di economia e lavoro.

Rete 4, 21,25 – Il segreto | telenovela

Canale 5, 21,20 – Quo vado | Film Regia di  Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Paolo Pierobon, Azzurra Martino, Lino Banfi.

La storia di Checco che realizza tutti i suoi sogni durante la vita, non prendendosi mai una seria responsabilità, dalla vita indipendente dai genitori, al matrimonio, passando al lavoro incentrato sul posto fisso.

Italia 1, 21,25 -Le iene show | show 

La 7, 21,15 – Di martedì | informazione Approfondimento politico, condotto da Giovanni Floris è affidata alla copertina di Luca&Paolo. Come di consueto il programma affronta i temi caldi della settimana

Tv8, 21,25 – Djungo Hunchained | Film Regia di  Quentin Tarantino con Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jonah Hill, Kerry Washington, Tom Savini, Gerald McRaney, Misty Upham, James Remar, Don Johnson, Todd Allen, Tom Wopat, James Russo. Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l’aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle – vivi o morti.

Nove, 21,25 – Will hunting – genio ribelle | film Regia di Gus Van Sant con Robin Williams, Matt Damon, Minnie Driver, Ben Affleck, Stellan Skarsgård, Casey Affleck.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *