Stasera in tv – programmi tv serata di oggi lunedì 4 febbraio 2019: Rai, Mediaset e altre reti

stasera in tv, il palinsesto di oggi 21 febbraio

Vediamo assieme i programmi stasera in tv: su Rai 1 la fiction “La compagnia del cigno” mentre su Canale 5 “Adrian”.

Rai 1, 21,25 – La Compagnia del cigno | Fiction. In questa puntata della fiction, ci si prepara al concerto di fine anno.

Rai 2, 21,20 – C’è Benigni | show  Regia di Roberto Torelli Dopo il successo di C’è Celentano, Carlo Freccero va in onda con un’altro show dedicato agli artisti piu importanti della televisione italiana. Stasera tocca al pluri premiato Roberto Benigni

Rai 3, 21,10 – Presa diretta | informazione

Rete 4, 21,25 – Quarta Repubblica | informazione

Canale 5, 21,20 – Adrian | Animazione Adrian, la serie ideata e scritta da Celentano. I disegni sono di Milo Manara, le musiche di Nicola Piovani, la collaborazione ai testi di Alessandro Baricco e Vincenzo Cerami. Al centro del racconto autobiografico, l’alter ego di Celentano: la storia è ambientata nel futuro e la vicenda del protagonista parte dalla sua fuga da un carcere in un`epoca dittatoriale. Ogni puntata è incentrata su un momento della storia di Adriano e arricchita dai temi da sempre cari al Molleggiato.

Italia 1, 21,25 – Scappa Get Out | film Regia di Jordan Peele con Daniel Kaluuya, Allison Williams, Bradley Whitford.

Il giovane  Chris Washington conosce la famiglia della sua fidanzata bianca Rose Armiate. Tutti, si dimostrano gentili e disponibili, ma con il passare del tempo il loro atteggiamento cambia e Chris fa scoperte sempre più inquietanti che lo porteranno ad una verità che mai avrebbe potuto immaginare. Premio Oscar 2018 per la migliore sceneggiatura originale a Jordan Peele.

La 7, 21, 15 – Grey’s Anatomy – Fuori dal nulla | serie tv

Tv8, 21,25 – Agente 007 – Goldneye | film Regia di Martin Campbell con Pierce Brosnan, Sean Bean, Izabella Scorupco, Desmond Llewelyn. James Bond si trova in Russia con un collega, per smantellare uno stabilimento dedicato alla creazione di armi chimiche, riuscendoci e salvandosi per il rotto della cuffia. 

Nove, 21,25 – Pizza Hero – la sfida dei forni | lifestyle 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *