Ultime notizie offerte Wind febbraio 2019

Ecco le offerte wind più convenienti che partiranno dal mese di febbraio 2019

Nella guerra delle offerte per i telefonini mobili, non si può omettere di citare la Wind con le sue nuove offerte per telefono mobile e giga per smartphone.

Offerte wind mobile: Smart 40 fire plus

Tra le offerte Wind una delle migliori è la Wind smart 40 fire plus. Un’ offerta che prevede 40 giga di traffico dati più chiamate illimitate a 4,99 euro/mese. Quest’offerta è riservata solo a chi passa a wind da un altro operatore. Il prezzo di 4,99 è per chi passa a wind dall’operatore KENA MOBILE. Mentre se a passare a wind è un vecchio cliente ILIAD costa 6,99 euro al mese. Il prezzo sale a 8,90 euro se passi dagli operatori tradizionali TIM, VODAFONE, TRE. Non è previsto alcun vincolo contrattuale.

Offerte wind mobile: gli altri piani tariffari convenienti

Molto buona tra le offerte wind anche la all-in master al costo di 6,99 euro/mese con 30gb di traffico dati, minuti illimitati e 6 mesi gratis di Apple Music. Interessante anche l’offerta mobile WIND All-inclusive limited edition che offre 40gb, 100 sms e minuti illimitati a 8,99 euro/mese senza costi attivazione e vincoli contrattuali.

Ultima offerta mobile wind da segnalare è la ALL Inclusive Easy pay i giga sono 20 e il costo per chi paga con easy pay è 9,99 euro/mese. Altrimenti il costo pieno è 11,99 euro/mese.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *