facebook
Home Attualità Al bando del monte hanno detto sì.

Al bando del monte hanno detto sì.

0
221

 

La crescita in termini socio-culturali del Monte di Procida sembra essere inarrestabile: grazie all’impegno del sindaco Giuseppe Pugliese e della sua Giunta, arriva un nuovo prestigioso traguardo da cui poter ripartire.

Il Comune si è infatti aggiudicato il bando di concorso per finanziamenti destinati agli eventi culturali, piazzandosi primo in graduatoria e staccando decine di Enti tra Comuni, Musei, Università e Sovraintendenze. Il progetto, denominato “NOSTOI, viaggi e ritorni alle origini. Arte, mare e musica nella terra del mito” partirà nel 2019 ed è stata cofinanziato al 50% dalla Regione Campania.

Un risultato che inorgoglisce e premia il lavoro di un team che ha messo le proprie competenze a servizio del Comune e dei suoi abitanti.

Raggianti il sindaco Giuseppe Pugliese e l’assessore Stella che spiegano come in un momento difficile dal punto di vista economico per gli enti locali, trovare finanziamenti risulta di vitale importanza per la progettazione e la programmazione della vita futura delle comunità.

Questi fondi saranno utilizzati per lo svolgimento di questo progetto culturale al fine di veicolare l’immagine di Monte di Procida in tutta la Campania.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here