facebook
Home Scegli il tuo comune Bacoli BACOLI/Inferno a Miseno e Miliscola: parcheggi chiusi e auto in sosta in...

BACOLI/Inferno a Miseno e Miliscola: parcheggi chiusi e auto in sosta in doppia fila

0
1034
Foto di repertorio

Si attende il vicesindaco Illiano che risolva la problematica

Nel primo giorno di debutto ufficiale della stagione balneare, e dopo il lungo lockdown, cresce la voglia di mare sul litorale flegreo. Molti questa mattina, e non solo residenti, si sono recati sul lungomare di Miseno e Miliscola.

Ed è subito caos! Con auto parcheggiate in doppia fila e in divieto di sosta tra Miseno e Miliscola. Questo perchè i parcheggi privati hanno deciso di non aprire perchè sprovvisti dei requisiti di apertura imposti dall’uffico Suap. Ora spetta all’assessore al ramo, il vicesindaco con delega al commercio Salvatore Illiano, a sciogliere la matassa e risolvere la problematica che ha già reso esplosiva la situazione di Bacoli nel primo weekend post lockdown. Alla base della “protesta”, secondo i parcheggiatori, ci sarebbero proprio le nuove norme stringenti imposte e dalla mancata condivisione con le attività del settore.

Ed è così che oggi è successo il patratac. Viabilità e sosta ai minimi termini, nonostante il grande lavoro della Polizia Municpale che cerca di riparare la falla.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here