Topi nel refettorio dello stabilimento del Fusaro

Allarme topi, e non è la prima volta, nella mensa dell’Alenia del Fusaro Motivo per cui il refettorio è stato chiuso per svolgere un intervento urgente di derattizzazione. A dare l’allarme sono stati gli stessi dipendenti della mensa. Cuochi e personale hanno scoperto come sopra ad alcuni frigoriferi e in altri ambienti della cucina dove vengono preparati i piatti vi fossero degli escrementi, che sono stati subito ricondotti ai topi. I lavoratori dello stabilimento sono stati poi informati che a pranzo si sarebbero dovuti arrangiare in altre maniere.

Rettifica

La società IFM Industrial Food Mense SpA, gestore dell’impianto mensa della società Leonardo Global Service di Fusaro (da Voi erroneamente indicata come “Alenia”) mi ha conferito incarico professionale affinchè, ad integrazione dell’articolo di cui all’oggetto, a firma di Enzo Lucci, apparso in data 6 dicembre 2018 sulla testata online “IL pezzo” da Voi edita, provvediate a precisare la totale estraneità della mia rappresentata alla problematica ivi riportata.

Infatti, essendo IFM agevolmente identificabile come gestore dell’impianto, la mancata precisazione risulta potenzialmente idonea a discreditarla nel settore della ristorazione aziendale in cui opera con successo da innumerevoli anni, creandogli notevoli danni all’immagine e alla reputazione commerciale.

Avv. Alberto Gentile

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here