facebook

Calcio, Serie A: Chievo Cagliari, pronostici e probabili formazioni

Calcio, Serie A: Chievo Cagliari, pronostici e probabili formazioni

Ritorna la serie a dopo la pausa per le nazionali che ha visto la squadra azzurra allenata da Mancini sconfiggere la Finlandia e il Lichtenstein.

La giornata si apre con l’anticipo del Bentegodi tra Chievo e Cagliari. Sfida salvezza che vede i clivensi molto indietro in classifica praticamente all’ultima spiaggia. Il Cagliari invece potrebbe accontentarsi anche di un pareggio per muovere la classifica forte dei 6 punti di vantaggio sul Bologna terzultimo.

Il Chievo allenato da Mimmo Di Carlo deve fare a meno di Tomovic, Schelotto e Seculin. Torna invece a disposizione Pellissier.

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, torna per la prima volta da ex a Chievo, squadra che l’ha lanciato. L’allenatore dovrà mfare a meno del bomber Pavoletti che sarà squalificato. Al suo posto giocherà Cerri.

ecco le probabili formazioni di Chievo Cagliari

Chievo (4-3-1-2) Sorrentino, de Paoli, Rossettini, Bani, Barba, Leris, Rigoni, Hetemaj, Giaccherini, Meggiorni, Stepinski. All. Di Carlo

Cagliari (4-3-1-2) Cragno, Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Barella, Cigarini, Ionita, Birsa, Joao Pedro, Cerri. All. Maran

Le quote per scommettere su Chievo Cagliari

Vittoria Chievo 2.70

Pareggio 3.00

Vittoria Cagliari 2.80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *