facebook

Calciomercato Napoli: per la fascia destra spunta Tierney del Celtic

Possibile affondo per il terzino destro scozzese

Questo pomeriggio è stato accostato un nuovo nome per quanto riguarda il mercato del Napoli. In estate infatti gli azzurri potrebbero provare l’affondo per Kieran Tierney, terzino classe 1997 in forza al Celtic. Il club di Glasgow si è di recente laureato campione di Scozia per la cinquantesima volta e questo giovane talento si è decisamente messo in mostra catturando le attenzioni di diversi club.

Infatti è il Daily Mirror a scrivere di un interessamento di Napoli, Inter e Arsenal. I Gunnersgià a gennaio avrebbero provato a portare a Londraquesto giocatore ma sarebbe arrivato un no del Celtica fronte di un’offerta di 25 milioni di euro ritenuta insufficiente per trovare un rimpiazzo nel mercato invernale. Possibile che siano necessari circa 30 milioni di euro per battere la concorrenza di due squadre che hanno molto bisogno di rinforzare le fasce basse come quelle con cui competeranno i partenopei.

Il pericolo asta è dietro l’angolo ma in caso non dovesse andare fino in fondo la trattativa per Manuel Lazzari della SPAL, il terzino scozzese potrebbe essere un’alternativa più che valida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *