Quarti di finale copa del rey spagnola. Stasera alle ore 21,30 la partita di andata tra Siviglia e Barcelona.
Riprende la coppa nazionale spagnola stasera al Sanchez Pizjuan di Siviglia con la partita di andata tra i padroni di casa del Siviglia e la corazzata blaugrana del Barcellona.
Le squadre si affronteranno nella gara di andata mentre la gara di ritorno si giocherà al Camp Nou mercoledì prossimo allo stesso orario.
Ecco le probabili formazioni di Siviglia Barcellona
Siviglia (3-5-2) Vaclik, Carrico, Gnanon, Mercado, Promes, Vazquez, Banega, Alex Vidal, Mesa, El Haddadi, Ben Yedder. All. Pablo Machin
Barcellona (4-3-3) Cillessen, Jordi Alba, Vermaelen, Semedo, Murillo, Arturo Vidal, Rakitic, Busquets, Messi, Suarez, Coutinho. All. Ernesto Valverde
Dove vedere in tv Siviglia Barcelona
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e sarà visibile in TV, streaming e su tutti i dispositivi abilitati. Il collegamento comincerà alle ore 21,25.
Pronostici e scommesse su Siviglia Barcellona
Ecco le migliori quote per scommettere sulla partita di stasera Mercoledì 23 gennaio, SivigliaBarcellona. La vittoria del Siviglia è quotata a 2,80 mentre il pareggio quota 3,40. La vittoria del Barcellona è valutata 2,40 volte la posta. E’ prevista una partita con molti goal visto che la quota per l’over 2,5 è di 1,65 mentre la quota per l’under 2,5 è di 2,37.
La coppa del Re spagnola si è allineata ai quarti di finale. Ecco il restante programma
Martedì 22 gennaio GetafeValencia 1-0
Mercoledì 23 Gennaio SivigliaBarcellona
Giovedì 24 gennaio EspanyolBetis
Giovedì 24 gennaio Real Madrid Girona
Le partite di ritorno si giocheranno la prossima settimana.