La quarta puntata del Grande Fratello Vip 4 in onda oggi, venerdì 17 gennaio 2020

Grande Fratello Vip 4, in onda, stasera, 17 gennaio 2020, in prima serata, su Canale 5, è giunto al quarto  appuntamento. In studio Alfonso Signorini con gli opinionisti Pupo e Wanda Nara.  Potrete seguire la diretta testuale della quarta puntata su questa pagina. La serata rispolvererà  i vecchi amori di Rita Rusic e Pago. Lei rincontrerà Vittorio Cecchi Gori, mentre lui rivedrà l’ex moglie nonché madre di suo figlio Miriana Trevisan.

01:22 : Signorini conclude la puntata e ci da appuntamento a lunedì prossimo!

01:21: Sergio entra in studio.

01:20: I candidati al televoto sono Patrick, Denver e Pasquale. Il televoto è aperto.

01:13: Pasquale e Patrick per restare nella casa dei vip hanno un ultimo ostacolo da affrontare. Dovranno sfidare un solo vip scelto tra i più nominati. Salvano subito Fabio Testi. Gli ex portano al televoto Andrea Denver.

01:10 pubblicità.

01:07: Vanno in nomination Ivan, Denver e Fabio Testi. Ma ci sarà un colpo di scena.

00:53: Paola nomina  Andrea Denver ; Barbara nomina Denver; Clizia nomina Zequila; Carlotta nomina Ivan; Fernanda nomina Ivan; Antonella Elia nomina Fabio Testi;Adriana nomina Aristide;Rita nomina Andra Denver;Licia nomina Ivan.

00:37: Fabio nomina Ivan; Andrea Denver nomina Pago; Antonio nomina Pago; Pago nomina Ivan; Andrea Montovoli nomina l’altro Andrea; Michele nomina Andrea Montovoli; Mummy vota Fabio Testi; Paolo nomina Ivan; Ivan nomina Fabio Testi; I più votati sono Ivan, Fabio e Pago.

00:35: E’ arrivato il momento delle nomination. I due superstiti del televoto pero’ sono ancora a rischio. Il bersaglio delle votazioni di questa sera saranno gli uomini. Le donne voteranno segretamente in confessionale, gli uomini invece le faranno palesemente.

00:33: Sergio deve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

00:31: Signorini chiude ufficialmente il televoto flash e chiede ai concorrenti le loro preferenze.

00:21: Elisa De Panicis entra in studio. E’ arrivata l’ora dei conti.Signorini mostra alla blogger una clip che la riguarda, e riguarda i pensieri dei suoi coinquilini. Il confronto sembra molto acceso.

00:19: Licia si commuove molto e parla della sua donna con tanto amore.

00:10: Voltiamo pagina. Fra poco Licia riceverà una lettera dalla sua compagna. Alfonso le mostra una clip di alcune ospitate fatte da Imma Battaglia. Le accuse della donna sono molto fitte. Ma da che parte sta la verità? Intanto Licia si difende a spada tratta. Ecco la lettera emozionante della sua attuale compagna dell’attrice.

00:04: pubblicità.

00:02: Si passa ai tre ex gieffini. Uno dei tre ragazzi dovrà lasciare la casa questa sera. Il pubblica potrà pronunciarsi sul loro destino. Si apre il televoto che si chiuderà stasera stessa. Il meno votato dei tre sarà eliminato. Per gli altri due ci sarà ancora una chance importante.

23:56: Il pubblico ha deciso che il vip che deve immediatamente abbandonare la casa è Elisa.

23:55: Signorini chiude ufficialmente il televoto. Elisa saluta i compagni e a malincuore vorrebbe non essere lei ad abbandonare la casa. Andrea fa lo stesso.

23:44: Il gf ha chiesto ad Elisa di fare una sorpresa ad Aristide. L’uomo è collegato con Pupo e Wanda che lo aiuteranno a conquistarla. I due si incontrano in glass room. Mummy è con Elisa e agisce guidato dagli opinionisti. Che carini!

23:38: Pubblicità.

23:31: Parliamo ora di un altro protagonista della casa: Aristide. L’uomo sembra aver perso la testa per Elisa. Mummy va nel confessionale e guarda una clip che lo riguarda.

23:21: Si ritorna alle tensioni che le ultime nomination hanno scatenato tra i coinquilini. Alfonso vuole parlare con Licia e Fernanda. In questi giorni Fernanda ha etichettato Licia chiamandola lesbica. La donna chiarisce la sua posizione .

23:10: Si rientra in studio e si ritorna sull’espulsione di Salvo Veneziano. Alfonso si collega con la casa e chiede l’attenzione di Patrick, Sergio e Pasquale. Stamattina i ragazzi sono stati in un centro anti-violenza insieme a Salvo. Una clip racconta la loro esperienza.

23:03: Pubblicità

22:54: Andrea Montovoli e la nomination. Come sta vivendo questi giorni il nominato? C’è stata molta agitazione tra Andrea  e Ivan. Una clip racconta il post nomination. Andrea crede molto nei valori e gradirebbe sincerità e trasparenza ma il gioco non costringe a comunicare le proprie nomination.

22:44: I due si lasciano andare in una conversazione molto piacevole. Vittorio descrive la sua ex moglie, una donna che ha saputo coniugare bellezza ed intelligenza.

22:37: Rita lancia un messaggio a Vittorio, spera che lui sia in contatto con i figli e dichiara di essere contenta del rapporto di rispetto che li lega ora. Lui è in casa ad aspettarla all’uscita dal confessionale.

22:30: Si torna alle emozioni e alla storia conclusa tra Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori. La donna va in confessionale, lì Alfonso la invita a parlare d’amore e in particolare della sua storia con Cecchi Gori. Vediamo un videomessaggio per lei da parte del suo ex.

22: 25: Pubblicità.

22:22: Le emozioni non sono finite: Vittorio Cecchi Gori sta per incontrare Rita Rusic.

22:17: Miriana entra nella casa e dice cose a Pago cose che non gli ha mai detto. Racconta di quando si sono conosciuti, un momento buio della vita di Pago, gli ultimi giorni di vita del papà. La donna invita l’ex marito a raccontare il suo dolore, potrebbe servire da esempio a tantissime persone.

22:11: Un video della Trevisan commuove Pago. Il cantante definisce il suo vecchio amore una donna indispensabile, presente e forte.

22:09: Si cambia registro e si passa a Pago. Signorini fa una breve sintesi riguardo il suo percorso di vita e annuncia l’arrivo di Miriana, la sua ex moglie e madre di suo figlio. La donna di recente ha fatto dichiarazioni positive e si è posta dalla parte dell’ex marito. Sarà ancora amore ?

22:01: Signorini spera in una linea di dialogo vista l’intelligenza che contraddistingue le parti in causa. Pupo chiede ad Adriana se fosse pronta ad un confronto con Magalli. La donna non vede l’ora, aspetta questo momento da anni.

21:55: Si passa repentinamente ad Adriana Volpe, la donna in questi giorni ha fatto dichiarazioni circa il suo trascorso con Giancarlo Magalli. Signorini affronta questo argomento direttamente con la donna, mostrando prima un video di introduzione.

21:50: Le conseguenze delle nomination hanno riscaldato gli animi nelle ore successive alla puntata. Signorini mostra una clip a riguardo. In particolar modo tra Antonella e Fernanda non corre buon sangue.

21: 45: Signorini anticipa le tematiche su cui verterà la puntata di stasera. Presto scopriremo l’eliminato e non sarà l’unico della serata.

21.40: Buonasera e benvenuti alla diretta testuale della terza puntata del GF VIP 4.

Il conduttore Alfonso Signorini e gli opinionisti Wanda Nara e Pupo tratteranno diverse tematiche durante la serata.

Non mancheranno i commenti di Barbara Alberti su Pasquale Laricchia  definito da quest’ultima un personal trainer “violento con una faccia da assassino”. Si approfondirà un discorso relativo a delle affermazioni di  Licia Nunez  riguardo Fernanda Lessa definita dalla donna  ” lesbica“. La puntata proseguirà poi con altri temi anche più divertenti e leggeri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here