Cronaca testuale di Inter-Psv, Youth League 2018-2019: risultato in diretta live

E’ l’ultima giornata del girone B di Youth League 2018-19. Alle 14:00 di oggi, martedì 11 dicembre toccherà ad Inter e Psv scendere in campo in questo appuntamento che vale la qualificazione alla fase successiva della competizione europea giovanile. Per passare il turno, la squadra di Armando Madonna deve solo ed esclusivamente vincere e sperare che il Tottenham non vinca a Barcellona con i blaugrana.

Appuntamento, dunque, alle ore 14 per seguire su questa pagina la diretta testuale del match. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport

RISULTATO FINALE:Inter-Psv Youth League 3-0 (64′ Adorante, 78′ Roric, 80′ Colidio)

90′ Non c’è più tempo, cala il sipario al Breda! L’Inter fa il suo dovere: Psv battuto 3-0 con i gol di Adorante, Roric e Colidio. Ora attesa per la sfida del Mini Estadi tra Barcellona e Tottenham per capire se questa vittoria è utile per la qualificazione.

80′ TERZO GOL DELL’INTER!!! Quinto gol in Youth League per Colidio, che gira di testa all’angolino il cross al bacio di Gavioli. 

78′ Raddoppio dell’Inter con Roric! Implacabile dall’interno dell’area di rigore il numero 8, che con il piede sordo fa secco Van Dorp capitalizzando al massimo il suggerimento d’oro di Adorante.

71′ ADORANTE SI DIVORA IL 2-0! Dall’interno dell’area, allarga troppo il piattone il numero 9 nerazzurro, che cancella malamente la super giocata di Colidio, bravo a liberarsi di tre avversari con un gran dribbling.

64′ GOL DELL’INTERR! Adorante porta in vantaggio i nerazzurri grazie ad un’incornata vincente!

59′ Chance per l’Inter! Pompetti disegna il solito cross col piede mancino, la sfiora di testa Colidio che mette fuori tempo tutti i compagni sul secondo palo.

46′ Iniziato il secondo tempo

45′ Duplice fischio di Obrenovic, termina qui il primo tempo alo stadio Breda! Poche emozioni e zero gol tra Inter e Psv: all’intervallo, risultato cristallizzato sullo 0-0.

31′ Piroe cerca il jolly dalla distanza: tiro fiacco, Dekic abbraccia il pallone senza problemi.

26′ Poche emozioni al Breda, non si schioda dallo 0-0 il risultato tra Inter e Psv.

1′ Partiti!

13:50 Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Psv

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here