facebook

DIRETTA – Serie A 2018-2019: Spal-Juventus risultato live | Probabili formazioni e orario tv oggi 13 aprile

SPAL-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming

La 32a giornata del massimo campionato di Serie A si apre con Spal-Juventus. Sabato 13 aprile, alle ore 15, i bianconeri possono già festeggiare lo Scudetto se non perdono a Ferrara.

Allegri dovrebbe dare spazio, dal primo minuto, a Dybala. L’argentino, ad Amsterdam, è entrato negli ultimi minuti del match. Cristiano Ronaldo vorrebbe giocare, così da prepararsi al meglio per la sfida di ritorno con i lanceri ma potrebbe anche accomodarsi in panchina, con Kean titolare. La Spal si affida a Petagna, il principale goleador dei ferraresi.

La partita SPAL-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Chi lo volesse potrà seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con il proprio pc, tablet o smartphone. Potrete seguire la diretta testuale del match su questa pagina.

Probabili Formazioni SPAL-Juventus

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. All. Semplici
Juventus (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Khedira, Pjanic, Bentacur, Spinazzola; Cristiano Ronaldo (Kean), Dybala. All. Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *