Segui con noi in tempo reale il match di Serie A Torino-Genoa, valido per per la 22esima giornata di campionato di Serie A. Ecco dove vederla in tv

 

LIVE: TORINO-GENOA 0-0

Il Torino cerca di ripartire dal cuore mostrato contro l’Atalanta, una settimana fa, quando la formazione di Davide Nicola è stata capace di rimontare tre gol ai ragazzi di Gasperini. I granata sono alla ricerca di un successo che manca da 7 gare ufficiali: l’ultima vittoria del Toro è datata 3 gennaio, 3-0 a Parma quando in panchina c’era ancora Marco Giampaolo. In grande forma invece il Genoa, reduce da 3 successi di fila grazie alla cura del nuovo tecnico Ballardini. All’andata, al Ferraris, il Torino si è imposto per 2-1.

Torino-Genoa, come vederla in tv e in streaming

La sfida di oggi tra Torino e Genoa sarà trasmessa in televisione su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Il match è visibile anche tramite l’app Sky Go e, in streaming, su Now Tv. Fischio d’inizio alle 15.

Torino-Genoa, probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Zaza, Belotti. A disposizione: Milinkovic Savic, Ujkani, Rodriguez, Ansaldi, Vojvoda, Lyanco, Buongiorno, Baselli, Gojak, Linetty, Verdi, Bonazzoli. Allenatore: Nicola.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Rovella, Zajc, Czyborra; Pandev, Destro. A disposizione: Marchetti, Goldaniga, Behrami, Onguené, Ghiglione, Pjaca, L. Pellegrini, Melegoni, Portanova, Zapata, Scamacca, Shomurodov. Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Pasqua di Tivoli.
Assistenti: Di Iorio, Mastrodonato.
Quarto uomo: La Penna.
Var: Di Paolo.
Avar: Tolfo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here