facebook
Home In Primo Piano ELEZIONI COMUNALI 2019/DC Per Bacoli: “Siamo pronti per una proposta politica seria”

ELEZIONI COMUNALI 2019/DC Per Bacoli: “Siamo pronti per una proposta politica seria”

0
269

Mancano 7 mesi alle elezioni amministrative 2019 e la bagarre elettorale, a causa dell’incertezza economica del Comune di Bacoli, tarda a partire. A lanciare un sassolino nello stagno è “Per Bacoli”, la lista civica vicina all’ex sindaco Gianni Picone. Ecco il comunicato:

PER BACOLI… NOI CI SIAMO SEMPRE!
Ancora una volta ci sentiamo in diritto di intervenire nel SILENZIO ASSORDANTE della politica, causato da dinamiche ben chiare a tutta la città e rispedite al mittente, che hanno visto vittime il Paese, l’amministrazione e le forze di maggioranza.
Non si può restare inermi avanti alla situazione economica che il nostro Comune subisce e non si può pensare di risolvere i nuovi scenari con le solite figure o con le sterili dinamiche da cortile, è importante, invece, proporre alla città una GUIDA SALDA E VALIDA, con chi ritiene ancora che l’impegno politico sia UNA VOCAZIONE, che dia al nostro Comune, il prestigio che merita.
I tanti cittadini che ci hanno incitato a prendere un’iniziativa in questo senso, hanno ben compreso la necessità di una proposta politica seria e non possiamo lasciare solo nessuno.
DEMOCRAZIA CIVICA PER BACOLI, sarà quindi, impegnata in questo periodo, ad illustrare la reale situazione economica ed amministrativa e la proiezione futura che si intende dare alla nostra Terra, come abbiamo già fatto in passato, senza celebrare processi sommari, ma con la giusta responsabilità che la situazione richiede, affinché tutti sappiano e si ricordino.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here