Chi di social ferisce, di social perisce. Mai detto fu più adatto a ciò che è successo nei giorni scorsi alla coppia d’oro dell’Instagram italico: Fedez e Chiara Ferragni.

Le due webstars che in totale contano oltre 22 milioni di follower su instagram, come sempre hanno deciso di sorprendere i loro fans, in occasione del compleanno di Fedez.

Infatti quest’anno il rapper milanese ha deciso di invitare tutti i suoi amici in un supermercato. Sì, proprio un punto vendita a marchio Carrefour è stata la location della festa organizzata per Fedez e i suoi amici.

Ma durante il corso della serata, qualcosa è andato storto. Sarà stato un po’ di alcool di troppo o l’euforia del party, ma i protagonisti (soprattutto il festeggiato) pare si siano lasciati un po’ troppo andare, lanciando qua e là cibo e bibite, dando idea di una scarsa attenzione alle risorse (per usare un eufemismo).

Ma si sa, i social danno e tolgono e quindi subito sono fioccate le critiche da parte dei followers che hanno inondato di messaggi di dissenso i canali instagram e twitter dei due protagonisti.

Il festeggiato è rimasto molto sorpreso dall’accaduto, tanto da dover correre ai ripari con un videomessaggio di scuse, che però sembra aver gettato ancor più benzina sul fuoco dell’accaduto.

La pioggia di critiche si è trasformata ben presto in insulti, con la violenza che solo i social sanno dare, costringendo un imbambolato Fedez addirittura a cancellarsi seppur temporaneamente da Instagram.

Dopo poche ore il profilo è riapparso online, con contenuti riguardanti solo il nuovo disco dell’artista. Imparata la lezione? Difficile da crederlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here