Saranno 12 gli episodi della quarta stagione della serie tv Gomorra.

Debutterà il 29 marzo 2019 la quarta stagione della serie Gomorra. Riparte da Genny orfano di Ciro. Gomorra 4 sarà composta da 12 episodi e tutto ricomincerà da dove è terminata la terza stagione, ovvero dallo scafo al largo del Golfo di Napoli su cui è morto l’Immortale.

Genny farà di tutto per proteggere la sua famiglia e per questo motivo dovrà prendere decisioni difficili e importanti. Dalle prime immagini dei nuovi episodi, rilasciate il 4 gennaio da Sky, si intravedono tutti i protagonisti oltre a Salvatore Esposito: Cristiana Dell’Anna, nei panni di Patrizia, Arturo Muselli (Enzo), Loris De Luna (Valerio) e Ivana Lotito (Valerio). , arrivando fino a Londra, dove sono state girate molte scene della quarta stagione (ambientata anche fra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia).

Genny, grazie all’aiuto della moglie Azzurra, metterà in gioco le sue finanze per stabilire un nuovo equilibrio nel sistema nel quale, ormai, ne è parte integrante Patrizia. Enzo e Valerio hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli e si troveranno ad affrontare alcuni importanti cambiamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here