Grande Fratello news: un concorrente vuole abbandonare la casa del Gf 16

Grande Fratello 16, Micheal Terlizzi vorrebbe abbandonare la Casa prima della diretta di stasera

Oggi è il giorno della seconda puntata del Grande fratello 16 che promette scintille. Uno dei concorrenti del Grande Fratello 16 più chiacchierati di questa prima settimana, Michael Terlizzi, potrebbe abbandonare in anticipo la casa. Il figlio di Franco, ex pugile e naufrago dell’Isola dei Famosi, è entrato in crisi dopo le accuse di altri inquilini sulla sua presunta omosessualità.

Michael Terlizzi, mentre era in camera con Gennaro Lillio e Gaetano Arena, ha ammesso di vivere questa esperienza con estremo disagio e di voler abbandonare la Casa del Grande Fratello 16. Il gieffino ha anche ammesso di aver pianto: “Il problema è che non sto bene, non so se faccio più bella figura a prendere ed uscire… Perché non mi sento, non lo so, sto vivendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegarti. Non riesco a spiegarti neanche io. Se mi chiedi ‘Michael qual è il problema?’, io stesso non so risponderti. Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire

Questo stesso disagio lo ha confessato anche poche ore prima a Cristian Imparato, concorrente al quale si è legato molto: “Non mi sento a mio agio. Se devo stare qui dentro, devo stare bene con le persone che sono dentro. Non è che voglio stare bene con tutti o che voglio il bene di tutti. Diciamo che con qualcuno sto bene, ma per come sono fatto io, vorrei qualcosa di più.”

Poi ha aggiunto: “Per adesso non c’è questo. Magari ci sarà più avanti, ma per adesso non c’è e questo mi infastidisce. Sono davvero pensieroso. Io so che ci vuole tempo, però dall’altra parte penso troppo. Io non voglio essere necessario per voi in casa, però spero almeno di piacervi come persona. Ho paura di uscire senza aver lasciato a voi ciò che vorrei lasciarvi. Forse non devo cercare questo affetto qui dentro, non lo so”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *