Continua la polemica fra l’associazione Idea Pozzuoli e uno dei suoi, ormai ex, consiglieri comunali. Sembra ormai rotto il rapporto tra il gruppo che ha come leader Vincenzo Pafundi e il consigliere Antonio Villani. Secondo un comunicato ufficiale dell’associazione, gli atti e le iniziative del consigliere Villani non rispondono al programma di Governo dell’associazione che con una propria lista aveva appoggiato il sindaco Figliolia.

Pronta la risposta del Consigliere Villani che con un post su facebook ricorda “… i grossi punti di scostamento con Vincenzo Pafundi, che si è spesso mostrato ostile e con il quale è risultato impossibile dialogare e addivenire a soluzioni condivise e concrete per il futuro della città”.

Malgrado ciò il consigliere Villani afferma che “continuerà la sua azione politica come capogruppo del gruppo consiliare Idea Pozzuoli, non per salvaguardare presunti interessi personali o per desiderio di ricoprire poltrone, ma per dare seguito alla scelta degli elettori che nel giugno 2017 hanno riposto la loro fiducia nello stesso consigliere assegnandoli la maggioranza delle preferenze all’interno della lista.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here