facebook
Home Sport Calcio DIRETTA LIGA: Villareal Real Madrid Live

DIRETTA LIGA: Villareal Real Madrid Live

0
143
In diretta live VCillareal Real Madrid con le probabili formazioni, la diretta tv e le quote

Oggi giovedì 3 gennaio 2019, torna il calcio spagnolo con il recupero della dicassettesima giornata della LIGA. In Campo all’estadio della ceramica Villareal e Real Madrid.

Dove vedere in tv la partita Villareal Real Madrid?

Sarà possibile seguire in diretta la partita Villareal Real Madrid su DAZN che alle 21.30 comincerà il collegamento.

Quali sono le probabili formazioni?

Il Villareal dovrà rinunciare a  Bruno Soriano a centrocampo per infortunio e Mario Gaspar in difesa perchè squalificato. In dubbio anche Miguelón. In difesa, davanti al portiere Asenjo, saranno Layún e Jaume Costa ad agire da terzini, con la coppia centrale composta da Alvaro Gonzalez e dall’ex centrale del Napoli Victor Ruiz. A centrocampo Fornals e Chukwueze presidieranno le due fasce, mentre Trigueros e Caseres saranno i due interni. Davanti l’ex milanista Bacca farà coppia con Gerard Moreno.

Assenze anche nel Real Madrid che dovrà rinunciare per infortunio ad Asensio e a Mariano Diaz in attacco. Sarà Lucas Vazquez  a completare il tridente offensivo con Benzema e Bale. Per il resto il tecnico argentino dovrebbe mandare in campo la formazione tipo, con Modric, Casemiro e Kroos in mezzo al campo e in difesa Carvajal e Marcelo esterni e Varane e Sergio Ramos centrali. Fra i pali ci sarà Courtois.

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Layún, Alvaro Gonzalez, Victor Ruiz, Jaume Costa; Fornals, Trigueros, Caseres, Chukwueze; Bacca, Gerard Moreno.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Bale.

Quali sono le quote e i pronostici.

Il Real in Liga viene da 3 vittorie consecutive. La squadra di Solari sembra essersi sbloccata e il trionfo nel mondiale per club non può che aver fatto bene ai blancos. Il Villareal ha chiuso l’anno con un pareggio con reti in casa del’ Huesca, ma continua a mancare l’appuntamento con la vittoria dalla partita in casa di inzio dicembre contro il Betis.

Pertanto queste le quote. Villareal Real Madrid 1 4.75 X 4.00 2 1.75

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here