Napoli-Frosinone streaming live e diretta TV, Serie A oggi 8 dicembre dalle 15.00

Benvenuti alla diretta testuale de ilpezzo.net del match del San Paolo tra Napoli-Frosinone valido per la quindicesima giornata di campionato di Serie A

L’incontro Napoli-Frosinone sarà visibile solamente sulla piattaforma Sky, che detiene i diritti per la trasmissione delle gare della Serie A per il prossimo triennio: la sfida del San Paolo sarà irradiata su Sky Sport Serie A, al canale 202, nonché su Sky Sport 251.
La gara Napoli-Frosinone potrà essere seguita anche su digitale terrestre in esclusiva su Sky Sport Serie Aal canale 383 e 483, disponibile anche in HD al canale 373 e 473.
La telecronaca di Napoli-Frosinone è affidata a Riccardo Gentile, mentre il commento tecnico è di Luca Pellegrini. Gli interventi da bordocampo e le interviste a fine gara saranno realizzate da Massimo Ugolini.

Le probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne. All: Ancelotti.

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Ciofani, Campbell. All: Longo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here