Il mese di ottobre ci lascerà con un weekend all’insegna del maltempo nella zona dei Campi Flegrei. Un’ intensa perturbazione è in arrivo in questo fine settimana con piogge anche forti, anche con rischio nubifragi, sulle zone tirreniche. Ricordiamo che questo fine settimana decreterà anche il passaggio dall’ora legale all’ora solare. Andiamo nel dettaglio delle previsioni.

I Campi Flegrei verranno colpiti nella giornata di domenica da forti piogge.

Sabato 27 ottobre 2018: Bella giornata con cielo sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. La minima della giornata sarà 21°C; nel pomeriggio e in serata  cielo sereno o poco nuvoloso. Temperatura massima sarà di circa 23°.

Domenica 28 ottobre 2018: giornata prevalentemente piovosa con possibili rovesci temporaleschi alternati a schiarite, min 18°C, max 23°C. Nel dettaglio: pioggia e schiarite al mattino, annuvolamenti con temporali e schiarite al pomeriggio, probabile temporale alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 23°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 18°C

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here