Passare a TIM è più conveniente se hai una scheda WIND, Vodafone e TRE.

TIM lancia una serie di nuove offerte con il solo scopo di ridurre il mercato della concorrenza: WIND, Vodafone e TRE.

In un periodo in cui il cambio operatore è divenuto una pratica veramente diffusa, TIM cerca di attrarre più clienti possibili con una serie di soluzioni quasi al livello delle proposte dei nuovi operatori virtuali appena sbarcati sul mercato.  L’attivazione è limitata dalla provenienza specifica, ma la richiesta (con acquisto della SIM ricaricabile) potrà essere presentata sia tramite il servizio telefonico passa a TIM con operatore che nei punti vendita sparsi per il territorio italiano.
Passa a TIM: ecco quali sono le migliori offerte del momento
  • Sound 50 giga: pensata per contrastare l’attuale offerta di Iliad la promozione può essere richiesta dai clienti di quest’ultima e dai provenienti da operatori virtuali a soli 6,99 euro al mese. Al suo interno è possibile trovare 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti per chiamare chiunque in Italia.
  • Iron 30GB: attivabile sempre dagli stessi utenti della precedente, la promozione richiede il versamento di un canone fisso di 6,99 euro a rinnovo con 30 giga di traffico in 4G e minuti illimitati per chiamare chi si vuole sul territorio.
  • 15 Go New: con un prezzo di soli 15 euro al mese, la promozione in oggetto garantisce l’accesso a tutti i clienti a infiniti minuti per chiamare chi si vuole e 50GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione.
  • Deca Go: spendendo solamente 12 euro a rinnovo, i consumatori provenienti da un qualsiasi operatore accederanno a minuti illimitati 20 giga di traffico internet in 4G.

Clicca qui per le nuove offerte Vodafone: Vodafone attacca TIM con le sue tariffe special

Clicca qui per le nuove offerte Wind: Offerta Wind All Inclusive 40 Limited Edition: continua con un regalo la promozione straordinaria

Clicca qui per le nuove offerte Iliad: Offerte ILIAD a gennaio: GIGA e minuti illimitati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here