La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair conta di aumentare per il 2019 altre 9 destinazioni che permetteranno di trasportare 2,1 milioni di passeggeri nel prossimo anno da Capodichino a Bordeaux, Exter, Malaga, Marsiglia, Nantes, Cork, Chania, Rodi e Marrakech: le rotte saranno attive dal prossimo marzo fino ad ottobre e i biglietti di alcune tratte saranno acquistabili già nei prossimi giorni. I primi posti saranno offerti a partire da soli 14,99 euro, per viaggiare ad ottobre e novembre, prenotabili fino al 27 settembre.

«Notevoli le soddisfazioni che ci ha regalato la splendida città di Napoli dall’anno scorso – ha sottolineato John F. Alborante, Sales e Marketing Manager Italia di Ryanair – .

“L’anno scorso le statistiche segnalavano un +27 per cento di passeggeri dell’aeroporto di Napoli, secondo posto per crescita –  ha evidenziato Margherita Chiaromonte, business menager dell’aeroporto di Capodichino che dichiara voler superare i 10 milioni di viaggiatori nel prossimo anno in vista degli incrementi Ryanair e del nuovo volo targato United Airlines per New York, che partirà il prossimo mese di maggio”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here