Dopo l’arrivo in pompa magna di ILIAD sul mercato italiano, le compagnie storiche hanno risposto abbassando i prezzi. Infatti TIM, TRE, Vodafone e WIND sono arrivate ad offrire anche 50 giga di traffico in 4g a soli 7 euro mese.
ILIAD a gennaio quindi si è dovuta superare offrendo 50 giga di traffico dati e tutto illimitato a soli 8 euro/mese. Come risponderanno TIM, TRE, WIND e VODAFONE? Riusciranno a tenere il passo?
QUALI SONO LE OFFERTE PIU’ CONVENIENTI DI TIM, WIND, VODAFONE E TRE?
TIM: la soluzione del momento è la TIM Sound 50 Giga, offerte dedicata ai provenienti da Iliad e virtuali, da 6,99 euro al mese con annessi 50 giga di traffico ad alta velocità e minuti illimitati per chiamare chiunque.
Vodafone: attivabile esattamente dagli stessi utenti della precedente, con l’aggiunta dei provenienti da Wind, la Special Minuti 50 giga include sempre i medesimi contenuti a prezzi variabili. I clienti di Iliad pagheranno 7,99 euro, quelli di Wind 15 euro, tutti gli altri soli 6,99 euro al mese.
Wind: la All Inclusive Limited Edition è ancora disponibile indipendentemente dalla provenienza, il suo costo è di 8,99 euro al mese per godere di 100 SMS, minuti senza limiti e 40 giga di traffico dati.
3 Italia: la Play 30 Plus Web resta forse la migliore fra tutte per il rapporto qualità/prezzo proposto, l’utente spende 4,99 euro al mese per minuti senza limiti e 30 giga in 4G, senza limiti sulla provenienza specifica (anche su nuova numerazione).
Tutte le offerte richiedono l’acquisto della SIM ricaricabile, ma solamente le prime due necessitano della portabilità per l’attivazione.