facebook

Oroscopo Branko oggi, domenica 14 aprile 2019

Oroscopo Branko oggi, domenica 14 aprile 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Branko per la giornata di oggi, domenica 14 aprile 2019 degli ultimi 4 segni dello zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI BRANKO

ARIETE

Come una pastiera napoletana, la domenica è illuminata dagli influssi più belli: Sole nel segno in trigono con Luna e Giove, transiti che portano al trionfo l’amore, i rapporti affettivi, aprono una nuova via alla felicità, con la persona che conoscete o che incontrerete dalle Palme a Pasqua. Energia che deve servire per realizzare qualcosa di utile per voi stessi. Buone intuizioni in affari.

TORO

Domenica delle Palme, insieme al rametto d’ulivo raccogliete rami fioriti, create una bella composizione, ispirata a un quadro di Manet. Luna ancora quadrata, ma la forza di Saturno vi permette di demolire le barriere più dure. Venere vi ama, apre strade nuove per successo e affari, utile per sistemare la famiglia. Gli altri possono agitarsi, voi no, dovete sentire il fuoco creativo.

GEMELLI

Nuove sfide professionali richiedono nuove soluzioni. Luna in Leone è indicata per un esame critico del lavoro, cambiare qualcosa nei rapporti con ambiente e collaborazioni, con quel lucido coraggio che vi distingue. Qualcosa è già cambiato in amore e famiglia, con figli e genitori, altre novità previste da oggi a Pasqua, quando Mercurio e Venere tornano a ballare con voi. Affari ok.

CANCRO

Può nascere un nuovo successo professionale, non mancheranno soddisfazioni in affari, dipende dalla vostra capacità di concentrazione. Giove e Mercurio vi assistono e procurano facilitazioni, Luna perfetta nel campo dei soldi, positiva sotto il profilo legale. Evitate soddisfazioni non trasparenti, vi possono danneggiare fisicamente e professionalmente. Momento di felicità in amore.

LEONE

Cielo astrale magnifico! Tutto è scritto in questo grande aspetto Luna-Sole-Giove anche la fortuna classica, cioè, quella che cade dal cielo. Secondo la tradizione astrologica questi tre influssi uniti sono i migliori in assoluto per dare vita a qualcosa di nuovo nel privato o in campo pratico, secondo il desiderio del momento. Puntate lontano, anche all’estero se siete giovani o liberi professionisti.

VERGINE

Dalle Palme a Pasqua, domenica prossima, sempre guidati da Luna positiva, domani nel segno. Il modo per non sbagliare è non prendere decisioni affrettate, ponderate bene, cercate solo persone adatte alle vostre iniziative, affari. Lo scontro diretto tra Venere e Marte è avvenuto nei giorni scorsi, avete superato un primo esame, ma nella salute ancora cautela, Giove agitato. Passione.

BILANCIA

Il mondo attende Luna piena nel vostro segno che annuncia Pasqua (venerdì), oggi avete il suo benaugurante raggio che vi raggiunge dal Leone, vostro amico e protettore. Se siete soli e vi capita un Leone, prendetelo subito, sarete felici. Questo cielo apre nuove possibilità (lavoro, affari) e pure giorni difficili con Venere e Mercurio in Ariete, per collaborazioni e matrimonio. Distendetevi.

SCORPIONE

Dopo il Leone è il vostro marziano e plutoniano segno che conta su eccezionali combinazioni astrali. Previsioni positive partono dall’attività professionale o dalla ricerca di nuove o diverse possibilità per ottenere successo nella vita, ma è molto pronunciata anche la sfera sentimentale e passionale. Non buttate via per noia, rabbia, o litigi coniugali, l’opportunità di essere vincenti.

SAGITTARIO

Tre pianeti contro, o meglio, vi mettono alla prova e sfidano la vostra pazienza da tanto, ma nessun influsso di disturbo può vincere quelli che rendono felice questa domenica delle Palme: Giove-Sole-Luna. Voi segni di fuoco avete oggi fortuna, anzi siete seduti sulla fortuna, tutto dipende dal vostro comportamento nel mondo, dalle reazioni con persone autorevoli. Salto libero in amore, splendido.

CAPRICORNO

Bisogna sempre ricordare che siamo in Ariete fino alla domenica di Pasqua, il Sole è contro, una certa prudenza è richiesta nel lavoro e in affari, disciplina e senso di misura nella salute. Arrivano però aspetti incredibili che vi portano in alto, sulla montagna del successo. Giove (legge, autorità) è presente e importante nella vostra vita, verificate tutto in prima persona. Campioni in amore.

ACQUARIO

Luna prepotente con voi e il caro coniuge, impazza nel campo del matrimonio, delle associazioni, ma il suo fuoco leonino accende la primavera nel cuore. Sentite già la fiamma di Venere che si avvicina all’Ariete, mentre Marte è ben acceso nel campo della fortuna e nuovi incontri passionali. Gli affari che volete portare a termine entro Pasqua contano su una settimana di stelle grandiose!

PESCI

Luna in Leone è perfetta per l’attività professionale e affari finanziari, dovete però trattenervi davanti a critiche, contestazioni o esagerate richieste. Chiaramente anche voi non dovete pretendere da chi nulla vi ha promesso. E’ sempre meglio fidarsi della buona stella che vi segue, siete un segno fortunato. Rilassatevi due giorni, lo richiede la salute, a Pasqua avrete stelle di prima grandezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *