Oroscopo Branko oggi, mercoledì 13 febbraio 2019

oroscopo giovedì 21 febbraio branko

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 13 febbraio 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Di seguito l’oroscopo Branko per la giornata di oggi, mercoledì 13 febbraio 2019 per tutti i segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI BRANKO.

ARIETE
Dal settore delle finanze ai rapporti con le persone vicine, familiari e altri parenti, persone dell’ambiente di lavoro. Luna dal Toro ai Gemelli, aspetto favorevole
che conferisce vivace senso degli affari, capacità di convincere con le parole, amore per arte e scienze. Siete molto ispirati, preparate anche un fiume di parole d’amore
per domani. San Valentino con Giove al top!

TORO
Luna nel vicino Gemelli, ottima per affari finanziari, speciale per sistemare carte, questioni scritte, atti legali o notarili, che tenete in qualche cassetto della scrivania. Dovete controllare la vostra tendenza all’apprensione, fidarvi del vostro talento e delle persone vicine. Tanti amici vi seguono, ammirano, aiutano. Qualcosa di bello si avvicina al vostro amore, felicità inattesa.

GEMELLI
E’ arrivata nel segno una bella crescente Luna che getterà romantica luce sul giorno di San Valentino: questo amore si farà. Non solo amore e passione, questa Luna stimola l’intelletto, le capacità mentali, e sapete bene quello che siete in grado di raggiungere quando vi sentite in vena di successo! Attenti però ai rapporti con le autorità (Luna disturbata), cautela in viaggio.

CANCRO
Non male, rispetto al periodo attraversato, ma visto che le buone stelle sono in crescendo non dovete avere fretta, almeno non fate vedere quanto siete ossessionati da successo e denaro. Aspettate, domani Marte torna positivo, in Toro. Nuove occasioni si apriranno all’improvviso. Oggi si tratta, si valuta, ci si confronta. Luna aiuta a sistemare cose di casa. Mercurio protegge i viaggi.

LEONE
Sole è in opposizione, crea contrasti nelle associazioni, la vostra carriera è importante, andrete avanti con progetti e rinnovamenti, ma il giorno è più indicato per sistemare affari riguardanti casa e famiglia, cuore. Questo cuore ancora in festa, grazie a Marte in Ariete, ultime 24 ore, congiunto a Urano, giungerà gradita una nuova fiamma passionale. Possibile innamoramento, dono delle stelle.

VERGINE
Luna è cambiata all’improvviso, prendetela con calma. Le stelle confermano il vostro valore professionale, l’importanza, la considerazione in alto, anche se i risultati non si vedono subito. Saturno ripaga sempre. Luna contro Mercurio non è solo un momentaneo disturbo, annuncia interessanti incontri per il vostro successo. Si avvicina la bella stagione del vostro amore. Felicità.

BILANCIA
Le vertenze che si trascinano potrebbero avere uno sbocco immediato, Luna si confronta con Giove in un segno che influenza pure le questioni legali, ma è soprattutto Marte, in uscita dall’Ariete, che vi libera di un peso. Anche nei rapporti stretti, famiglia. Finora le previsioni d’amore non potevano essere al massimo, con quella Venere! Ma sta cambiando. Gratificati i lavori con il pubblico.

SCORPIONE
Cercate di sfruttare l’influsso che si presenta oggi in modo eccezionale e per l’ultima volta, la congiunzione di Marte e Urano in Ariete, nel vostro caso transito originale, provocatorio, geniale, , avveniristico. Luna astuta, Venere fissa sulle finanze, Saturno sulle proprietà. Insomma le stelle vi danno l’occasione giusta al momento giusto. Fermate pure quell’amore prima di Marte in Toro.

SAGITTARIO
Qualche progetto lavorativo e di affari pensato in fretta dovrà essere corretto, rivisto o annullato. Luna in opposizione e per la prima volta quest’anno quadrata a Mercurio, interessa pure le collaborazioni. Quanto a sviluppi nel prossimo futuro, avrete il campo del lavoro (Toro) protetto da importanti stelle. Un po’ di agitazione nel matrimonio. Grande passione nei rapporti di fresca data.

CAPRICORNO
La salute diventa un po’ vulnerabile quando Luna transita in Gemelli, raggiunge per prime le vie respiratorie, risulta invece ottima per lavoro e attività affaristica. L’aspetto che si forma con Mercurio in Pesci, che per qualcuno significa perdite, per voi è interessante perché prevede una seconda possibilità di successo, nel caso la prima non andasse in porto. Calma. Marte da domani ok.

ACQUARIO
Marte prima di assumere posizione critica, si congiunge a Urano. Potrebbe essere questo il salto in alto che aspettate dall’inizio dell’anno, nel lavoro e vita affettiva. Per esempio può sbocciare una passione amorosa. Questa congiunzione lascerà comunque un’impronta per il futuro, stimola l’originalità della mente, indipendenza, consapevolezza. Acquario nasce libero, ricordatelo.

PESCE
Non dovete essere impazienti! Non si fa quando Luna si trova in Gemelli, specie ora con Mercurio attivissimo nel segno che vuole solo vedervi arrivare tra i primi, se non primi, nel lavoro. Per quanto noioso, complicato, Giove con i suoi richiami alla legge, illumina splendidamente il campo del lavoro. Le stelle consigliano pure un’importante impresa finanziaria – se vi sentite sicuri e calmi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *