Oroscopo Branko oggi, mercoledì 6 marzo 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Di seguito l’oroscopo Branko per la giornata di oggi, mercoledi 6 marzo 2019 per tutti i segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI BRANKO.

ARIETE

Oroscopo dell’11 febbraio 2011: Urano è qui! Oggi, il pianeta esce dal segno e prende possesso del Toro, transito molto buono per le vostre finanze, prossimamente. Quanto è cambiata la vostra vita, quanti tagli sono stati prodotti dalla forza uraniana? Ma le novità che avete apportato restano, resistono al passaggio del tempo. Luna nuova e Nettuno, ricordi, amore…

TORO

Dopo il blitz dell’anno scorso, stamattina Urano inizia il transito nel vostro segno fino al 25 aprile 2026. Sono, più o meno, i famosi 7 anni che cambiano la vita, fanno maturare i giovani, mentre gli anziani possono vivere una nuova primavera. Siete ancora in altalena, avete investito poco negli affetti, ma la Luna nuova apre una pagina nuova in amore. Benissimo, lavoro, affari.

GEMELLI

L’eco dei grandi eventi che si verificano in Toro arriva fino a voi, ma dovete attendere Luna nel vostro segno per capire bene quale direzione prendere nel lavoro, carriera. Urano si sposta nella dodicesima casa zodiacale, avvertirà se qualcuno opererà in segreto contro di voi. Aiuterà pure a capire problemi e impedimenti personali che non vi consentono di essere brillanti come sempre.

CANCRO

Anche questo è un segnale di fortuna: Urano, che tanti guai ha provocato negli ultimi sette anni (insieme a tanti progressi) assume l’aspetto eccezionale in Toro proprio nel giorno di una rinnovativa Luna nuova in Pesci. Un mare di possibilità davanti! Uno vorrebbe parlare d’amore, ma le stelle oggi puntano al successo nella professione, affari. Battete il ferro…. Sera, spazio al cuore.

LEONE

E’ buona regola stare un po’ fermi quando iniziano gli influssi dei grandi pianeti, come quello odierno di Urano. Dalla fiamma dell’Ariete si posa sulla terra del Toro, vostro nemico carissimo, dove inizierà a cambiare il lavoro e i rapporti con l’ambiente, autorità, superiori. Il passaggio avviene durante il transito di Marte e Venere ostili, potrebbe risentirne la salute. Suggerito relax.

VERGINE

Urano in Toro, magnifico per i prossimi incontri, viaggi, contatti e amori, separazioni, unioni. Aspettate un po’ prima di prendere decisioni definitive, oggi l’opposizione dai Pesci è piuttosto agguerrita: Sole, Luna nuova congiunti a Nettuno, Mercurio, mentre arrivano citazioni dal giudice Giove. Passata la tempesta, Urano vi vedrà protagonisti di un’impresa professionale vincente.

BILANCIA

Le lotte con oppositori sono costruttive se non si perde la testa, ma negli ultimi sette anni non è stato possibile essere misurati, Urano in Ariete ha bruciato molto nella vostra vita. Quanto si è concluso? Ma perché ricordarlo? Urano, il rivoluzionario, entra stabile in Toro, segno delle passioni nascoste, che tormentano finché non si esprimono. Andate verso chi vorreste avere, convincere!

SCORPIONE

I tagli di Urano. Inizia l’opposizione di questo pianeta considerato estremo per la forza con cui entra in una vita, ma il transito ha pure lati molto utili, elimina solo quello che ha fatto il suo tempo. Senza precisa qualifica, colpisce o premia dove è necessario cambiare. Fate da soli un primo passo, oggi avete l’eccezionale congiunzione in Pesci: Sole, Luna, Mercurio, Nettuno, fortuna. Conquiste.

SAGITTARIO

Tutti i bambini che nasceranno da oggi in poi, di qualsiasi segno, saranno molto bravi nel lavoro e imbattibili in affari. Nascono infatti con Urano in Toro, ottimo transito anche per il vostro lavoro, ma oggi è meglio non pretendere troppo. La congiunzione Sole-Nettuno, Mercurio-Luna nuova, in Pesci, è un richiamo alla salute (controlli per donne in età delicata, gravidanza) e alla famiglia.

CAPRICORNO

I Capricorno sono in cima alla vetta o stanno per raggiungerla con tenacia e calma interiore. Hanno la forza di sfidare il tempo e la fatica, e il tempo in qualche modo si sottomette e si dilata, diventando eternità… Il tempo, gentili amici, lavora per voi. Eccovi pronti alle grandi manovre, il geniale Urano inizia il transito nel caro Toro, tutto cambierà in meglio! Partite da famiglia, amore.

ACQUARIO

Il vostro astro guida, Urano, inizia il transito che potrà essere difficile di tanto in tanto, ma si trova nel settore che da tempo occupa i vostri pensieri, casa e famiglia, figli e parenti. In particolare l’influsso diventa importante per i giovani che vogliono ora creare un nido, cercano qualcuno da amare, o anche un posto di lavoro prestigioso. Fortissimo il campo lavoro e finanze, avanti!

PESCI

Difficile trovare un cielo più bello, aperto praticamente in ogni direzione verso cui incamminarvi per iniziare anche una vita nuova, se è questo il vostro desiderio. Se invece anelate alla libertà, Giove chiede un prezzo da pagare, ma ne vale la pena. Urano torna in diretta dal Toro, sette anni interi di ricerche e conquiste, discussioni e contestazioni, ma la partenza è magnifica, fortuna!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here