facebook
Home Rubriche Oroscopo Paolo Fox Domani Oroscopo Branko oggi, previsioni domenica 20 gennaio 2019

Oroscopo Branko oggi, previsioni domenica 20 gennaio 2019

0
213

Oroscopo Branko oggi, domenica 20 gennaio 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Di seguito l’oroscopo Branko per la giornata di oggi, domenica 20 gennaio 2019 di tutti i segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI BRANKO.

ARIETE

Deve essere tenuta sotto controllo la natura impaziente dell’Ariete, siete interessati da influssi importanti per il successo e per ogni vostro affetto, ma anche contrastanti. Oggi è ancora la Luna a creare nervosismo, disturbi nella salute, ma non dovete stare sempre sull’attenti, in mattinata inizia Sole in Acquario, porta nella vostra vita una calda corrente per gli incontri e per l’amore.

TORO

Non bisogna nascondere emozioni, sentimenti, pensieriNon serve, i vostri occhi raccontano la verità, l’insicurezza che avete dentro. Il nuovo aspetto di Sole in Acquario influenza specie la vita professionale, la situazione nell’ambiente, il ruolo che avete, che vorreste raggiungere, i rapporti con le autorità. Ci riuscirete, siete vicini a un bel guadagno. Occupatevi dei contratti.

GEMELLI

Sole in Capricorno è sempre stimolante per la vostra intelligenza professionale ma certo che in Acquario, da questa mattina, diventa più diretto e grande guida per il presente e un’esaltante ispirazione per le mosse future. Non solo nel lavoro e in affari, ma anche per la ricerca di nuovi eccitanti amori, se per caso nel 2018 non foste riusciti a conquistare Provateci stasera

CANCRO

Nel cuore un intenso bisogno di domenica. Di un giorno di relax da trascorrere con le persone che amate e che vi amano, siete vicini all’esaurimento, questi ultimi transiti in Capricorno, per voi, sono stati i più difficili. Luna è con voi. In fase crescente, pronta a diventare piena domani in Leone, forma 6 aspetti con altrettanti pianeti, fatto che conferma l’eccezionalità del momento. Vita nuova.

Per leggere gli altri segni cliccare all’indice in alto o su pagina successiva in basso.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here