Oroscopo Branko oggi, sabato 12 gennaio 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Di seguito l’oroscopo Branko per la giornata di oggi, sabato 12 gennaio 2019 di tutti i segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI BRANKO.

ARIETE
Se avete mai deciso che non vi sareste più innamorati, sarete smentiti clamorosamente. E’ vero che il periodo è pure difficile, causa Saturno, ma il pianeta non si oppone ai cambiamenti nel lavoro e vita affettiva. Anche chi è sposato, o vive un rapporto felice, vedrà nascere qualcosa di bello, inatteso fortunato. Nel segno la Luna migliore di gennaio e oltre, protegge famiglia e figli.

TORO
Grandi manovre a vostro favore in un posto lontano, agitazione nel solito ambiente, destinata forse a proseguire (siamo vicini all’Acquario), ma un incarico sarà confermato, rinnovato. Mercurio in Capricorno è una miniera da scavare, Venere accanto a Giove offre una protezione fortissima per questioni legali, anche pratiche coniugali e familiari. Amore, un sogno si avvera.

GEMELLI
Il giorno inizia con Luna ancora pesante (digestione, gambe), partite con circospezione nel lavoro. Non siete voi il problema, ma la situazione ambientale irrequieta, come agitate sono le donne vicine (Venere negativa). Non appena la Luna inizia a crescere in Ariete, accanto a Marte, tutto cambia. Andate in cerca di occasioni finanziarie, potete trovarle. Torna la passione.

CANCRO
Partenza con entusiasmo per un progetto professionale o di affari, che sarà più concreto dopo Luna piena del 21, ora mantenete i contatti con il lontano. Siete bravi, non temete sfide e provocazioni in campo professionale, inevitabili con Saturno contro, ma sarà salutare una breve pausa. Anche per il fisico. Luna inizia a cambiare fase in Ariete, coinvolge famiglia e amore. Marte: gelosie assurde.

LEONE
Movimenti finanziari eccezionali, attività che conduce a successi clamorosi, mai il cielo si è presentato più favorevole a imprese private, studi, lavori, società. Se avete qualcosa da vendere cercate acquirenti con questa Luna che cresce in Ariete accanto a Marte e Urano, e Venere e Giove che partecipano con la fortuna! Puntate sulla carriera. Ma ricordate che siete il segno del cuore.

VERGINE
Venere non molto armonica per la vita affettiva, ma conflitti, incomprensioni, scatti, fanno capire che cosa è che non funziona nella vita di coppia. Toglietevi questo pensiero, esprimete le sensazioni che provate, le stelle vi autorizzano pure a chiedere molto agli altri, perché molto avete dato. Specie al coniuge. Mercurio splendido in Capricorno (fortuna), ma richiede tempestività. Marte sexy.

BILANCIA
Dopo un anno di Saturno severo, vi siete fatti la pelle dura. Non diciamo ossa dure, perché il pianeta non è amico del vostro sistema osseo, specie ginocchia. Vi invitiamo perciò alla cautela nello sport. Specie ora con Luna in Ariete, congiunta a Marte, che agita molto i rapporti stretti, matrimonio, ma avrà un effetto stupefacente per i colpi di fulmine. Forte il sex. Continuano le lotte professionali.

SCORPIONE
Sarà l’aurora di una nuova vita il periodo che apre questa Luna primo quarto in Ariete, importante pure per il privato perché si congiunge a Marte, pianeta guida, e coinvolge l’altro vostro padrone, Plutone. I sacrifici passati permettono di raccogliere frutti, ma non fermatevi, Giove nel campo del patrimonio spinge: avanti! Luna è fuggitiva nel cielo, ma sulla terra l’amore aspetta parole chiare.

SAGITTARIO
Lievi disturbi di salute nelle prime ore, come succede da un po’ ogni fine settimana, ma già dopo la prima colazione (miele consigliato) comincerete a sentire una strana agitazione nel cuore, pensiero. Chissà i progetti che avete e saranno pure realizzati, grazie al quadro astrale che si accende con primo quarto in Ariete, da oggi a lunedì. Straordinario per carriera, affari, transazioni. Amore

CAPRICORNO
Tensioni nel cielo, consigliamo una pausa nella attività, relax per il fisico. E’ veramente molto insidiosa la Luna che inizia a crescere in Ariete, si congiunge a Marte e Urano, poi i tre sfidano il vostro Saturno. Questi aspetti sono più enigmatici per la situazione generale, che nel privato, fate in modo di restare fuori dalla carovana. Dopo un breve deserto troverete un’oasi verde. Siete amati.

ACQUARIO
Come James Dean (Acquario), il risveglio del gigante. Straordinario e improvviso il movimento astrale in campo professionale e amoroso, per il vostro segno che l’astrologia considera sin dai tempi antichi, straordinario. Le odierne gratifiche vanno considerate come anticipo delle conquiste che farete nel periodo del vostro compleanno. Oggi festeggiate l’amore, in tutte le sue sfumature.

PESCI
Luna esce dal segno, si scusa per il disordine creato nell’ambiente domestico, nel lavoro, passa in Ariete e inizia a coniare monete. Molto attivo Mercurio per questioni pratiche, avete a portata di mano nuove opportunità di lavoro, successo. Che farete, visto che per voi il lavoro e’ una missione? L’amore e’ volubile con Venere in Sagittario, ma se qualcuno non vi vuole, non sa cosa si perde.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here