Oroscopo Branko oggi, venerdì 12 aprile 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko oggi, venerdì 12 aprile 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Branko per la giornata di oggi, venerdì 12 aprile 2019 degli ultimi 4 segni dello zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI BRANKO

ARIETE

Marte consente di sopportare sforzi notevoli, richiesti dall’attività e doveri in famiglia, ma bisogna pure saper affrontare qualche giorno pesante. Come oggi, Luna negativa in Cancro, in fase di trasformazione, primo quarto, opposta a Saturno. Predispone a disfunzioni fisiche, cali energetici, che poi influenzano il lavoro. Domani inizierà a splendere di nuovo per voi, fate una pausa, uno sguardo alle cose fatte e domenica sarete in prima fila, sino alla fine del mese astrale, il 20. Gli influssi più fortunati devono ancora arrivare, come un nuovo amore appassionato.

TORO

Come è verde la vostra valle! Quando vediamo Venere (il suo colore è il verde) così bella nel firmamento non possiamo non pensare all’Irlanda, vostra terra astrale, fateci un pensierino, Pasqua è vicina. Alla Spagna invece vi lega il Sole, che annuncia il suo ingresso domenica 21, Pasqua. Rinascita di una vita. Bellissimo il primo quarto in Cancro, dolci sensazioni, passione ritrovata, volano le cicogne sul tetto delle giovani coppie, scatta un nuovo o un primo amore. Luna intensa per la famiglia aiuta a trovare una buona sistemazione abitativa. Bene lavoro, affari.

GEMELLI

Mercurio non ancora affidabile, ma potete contare su Marte e Sole, che vi assistono nelle iniziative, in viaggio, se dovete spostarvi per lavoro o per un’importante questione familiare. Anche un ritorno nei luoghi di nascita, che le stelle consigliano quando il cielo si scurisce un po’, avrà effetti positivi sul vostro animo. Dovete trovare nuove energie anche mentali, dal profondo, la nostalgia che producono Venere e Nettuno, in Pesci, è legata pure a sentimenti e avvenimenti del passato. Vi sentite prigionieri in certi ambienti professionali? Cambiate, è Pasqua!

CANCRO

Segnale orario: alle 21 nasce il primo quarto nel segno, fase benaugurante che in aspetto stupendo con Venere in Pesci, diventa fortuna. Ma vi rendete conto che la buona sorte inizia a bussare alla vostra porta? Cercate di fare tesoro delle informazioni che riuscite a ottenere, per programmare un altro piano professionale, anche se non riuscirete a realizzare tutto entro Pasqua, dopo per qualche giorno Mercurio sarà meno disponibile. Evitate situazioni dannose per la salute, l’opposizione di Saturno alla Luna crescente, nasconde sempre qualche incognita. Bene immobili. Grande l’amore.

LEONE

Marte contro Giove, Luna opposta a Saturno, due aspetti difficili per l’oroscopo generale, chiaro anche il riferimento alla guerra che potrebbe accendersi da qualche parte e che in questa sede preferiamo non afffrontare. In questo week end delle Palme è chiara la vostra fortuna, il successo, l’amore. Oggi siete un po’ limitati nei movimenti, legnosi, Luna cambia alle vostre spalle e dà una sensazione di immobilità, ma già domani sarà in Leone e tutto cambia: vita eccitante, vibrante, imprevedibile. Tutte le nuove persone risultano speciali. Aumenti economicie in famiglia.

VERGINE

Luna in Cancro è opposta a Saturno in Capricorno, entrambi potrebbero mettere l’accento su famiglia e persone che la compongono, quindi pure il coniuge, ma essendo entrambi a favore della Vergine, le soluzioni sono positive. Meno certo il campo economico e professionale, data la quadratura Giove-Mercurio, Mercurio-Marte, non vanno prese in considerazione imprese rischiose. Il transito, doppia quadratura, richiede relax fisico, cautela nella salute. Il bello della Luna crescente sono amicizie e incontri che sviluppa. Tra questi un amore, un amante, un finanziatore, un socio

BILANCIA

Ventiquattro ore di Luna difficile per il privato, salute, attività professionali. Causa gli aspetti contrastanti con Sole e Saturno, cautela particolare anche nei rapporti con le autorità, per i giovani invece si prevedono tensioni con i genitori, faranno bene però a seguire le indicazioni degli adulti. I genitori di ragazzi in età difficile, devono seguirli più da vicino. Sistemate, o affrontate, le questioni di famiglia, regalatevi relax, preparatevi per la Luna di domani. Inizia a splendere d’oro in Leone, con Marte e Giove vi presenta l’amore più grande che avete mai conosciuto, se siete ancora soli.

SCORPIONE

Alla fine gentile Scorpione, tutto arriva, tutto ritorna, tutto è ripagatoanche il bene che avete dato. Non si tratta di gratitudine, il positivo che fate nella vita non nasce perché richiesto ma perché sentite di farlo. Questa meravigliosa Luna primo quarto in Cancro ripaga delle fatiche affrontate nel lavoro, ma è importante soprattutto perché apre una nuova porta, propizia una nuova conoscenza, vi fa trovare aiuti concreti per sistemare casa, figli, regalarvi qualcosa di bello. Particolarmente bello e lussuoso! Dovete circondarvi di bellezza, stile. In una società così banale Scorpione è fuori luogo.

SAGITTARIO

Dovete credere a un sogno d’amore, forse già nato, o che nascerà sotto la Luna delle Palme. Oggi nasce primo quarto in Cancro, segno che incide su rinascita e realizzazione dei vostri sogni, domani e domenica sarà in Leone, per ripetere per la seconda volta in un mese il bellissimo aspetto con Luna e Giove. Non spazientitevi se non succede subito qualcosa di concreto, importante è impostare sotto la Luna crescente. Ci sono anche pianeti ostili, Marte, Mercurio, Venere, che agitano non poco la famiglia, provocano allergie, problemi articolari. No sport e discoteche oggi. Ascoltate le critiche.

CAPRICORNO

Luna nervosa pure oggi, più di ieri, perché in fase primo quarto, faticosa. E’ il prezzo che bisogna pagare per il successo presente e persino passato, quando a 16 anni (sempre particolari per il vostro segno come i 30, 60, 80) avete fatto i primi passi versola libertà, l’indipendenza. Siete maturati prima degli altri, e ora dovete ritrovare leggerezza, fare della vostra vita non solo un laboratorio di imprese pratiche, ma soprattutto un mosaico dei colori della felicità. Un’altra Luna impegnativa vi attende il prossimo venerdì, plenilunio Bilancia. Sistemate urgenze familiari. Una gita mare-monti.

ACQUARIO

Questo venerdì siete al centro di una situazione astrale senza macchia, Giove stimola la vostra intelligenza e ambizione, Luna primo quarto nel campo del lavoro mette in luce il vostro talento e la capacità di renderlo produttivo. Il punto di forza sono relazioni sociali, incontri, viaggi, attività con il pubblico, anche se gestite una bancarella al mercato, guadagnate più degli altri! Sollecitate risposte, inviate messaggi, contattate esperti. Domani e domenica Luna cambia aspetto, si oppone dal Leone, chiede attenzione per vita personale, matrimonio, famiglia. Tanto amore. No stress.

PESCI

Con voi, segno doppio, non è sempre possibile capire se il primo quarto porti più fortuna a voi o siete voi che portate fortuna agli altri. Diciamo che sono possibili entrambe le cose, certo sotto l’influsso di questa fase lunare nasce qualcosa di bello, importante, in amore, famiglia, amicizie. Esplode una nuova passione, mentre le relazioni nate questa primavera sono a due passi dall’altare. Inizia un nuovo periodo nella vita professionale, Marte e Giove fanno cadere il sipario e aprono il cammino verso il successo, pure economico, che avrà grande slancio dopo Pasqua, sotto il Toro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *