Oroscopo Branko oggi, venerdì 18 gennaio 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Di seguito l’oroscopo Branko per la giornata di oggi, venerdì 18 gennaio 2019 di tutti i segni dello zodiaco TRATTO DAL LIBRO UFFICIALE DI BRANKO.

ARIETE

Sarà importante la primavera, ma non è meno importante questo inverno, che vi fa assistere a influssi astrali inediti, alcuni unici, che non si ripeteranno più. Urano, ultimissimi gradi del segno, una volta passato in Toro, il 5 marzo, ritornerà fra settanta anni circa Dovete scoprire cos’è che vi tormenta, che non vi soddisfa più e fare cambiamenti per eliminare i disturbi. La prossima notte, Urano in quadratura diretta con Sole in Capricorno, richiede cautela (movimenti, macchine), taglia qualche ramo secco. Domenica Sole in Acquario nuovo futuro. Amore con voi.

TORO

Segno che meglio uscirà dal contrasto tra Urano e Sole, che conclude il mese del Capricorno, farete un ottimo lavoro. Non trattenete l’ambizione per paura di esagerare, esagerate pure, molto riceverete e molto resterà. Venere vi aiuta a esprimere la creatività in modo quasi profetico. E’ in atto un cambiamento radicale della vita, che sarà più chiaro in primavera e che impone decisione e scelte improvvise, con comprensibili nervosismi. Siate pronti a contrasti nelle collaborazioni, ambiente di lavoro. Succede sempre con Sole in Acquario, ma ora avete una corazza dura.

GEMELLI

Dimentichiamo la posizione di Venere e Giove in Sagittario, che hanno sempre qualcosa da rimproverarvi in amore, nel matrimonio e diamo voce alla Luna nel segno, Marte e Mercurio, Urano. Stelle giovani, progressiste, che premiano idee nuove, scelte controcorrente, permettono di lavorare con energia e profitto. Anche se non avete in programma nuove imprese, importanti lavori, iniziate i vostri giorni come se aveste uno scopo, e arriverà! Il weekend vi porta dalla intensa attività mentale di Capricorno alla realizzazione veloce di Sole in Acquario, domenica.

CANCRO

Condizionati, influenzati e protetti dalla Luna sin dalla nascita, ogni suo passaggio, ogni cambiamento di fase, lo sentite più forte degli altri. In questo anno di Saturno in Capricorno è soprattutto lei, la Luna, a scandire il ritmo delle situazioni positive e quelle meno favorevoli. Quella di domani nel segno conclude il mese del Capricorno e vi apre la via nel segno amico Acquario, domenica. Tenete a portata di mano quel progetto che avete in mente da tempo, professionale o familiare, e presentatelo adesso, chissà, magari è la volta buona. Tutto va fatto con calma. Prudenza.
Per leggere i prossimi segni cliccare all’indice in alto su pagina successiva in basso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here