Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 11 gennaio 2019: il quadro astrale di tutti i segni dello zodiaco

Di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 11 gennaio 2019 di tutti i segni dello zodiaco TRATTO DALL’APP DI PAOLO FOX.

ARIETE: Vi aspetta un weekend molto intrigante e pieno di ottime novità, fate pero’ attenzione a non imporvi con cattive maniere, in particolar modo in amore. L’ariete è un segno molto sicuro di se, che non ha nulla da imparare. Dedicate il mese di Gennaio, che sembra essere carico, ad allacciare nuove relazioni, é proprio il momento opportuno per farlo.

TORO: Durante questo fine settimana cerca di raccogliere un po’ di voglia di fare, sembri essere un po’ spento. Aspetta Febbraio per ottenere maggiori risultati in amore ma non evitare di affrontare le problematiche sorte ultimamente, qualcuna anche a Capodanno. Dedicati a nuovi progetti, è tempo di cambiare aria.

GEMELLI: Prima del week end continuerai a sentirti tremendamente confuso. Hai un buon oroscopo, attenzione solo alla giornata di venerdì. Immagino tu stia vivendo dei risentimenti verso qualcuno che non gradisci in amore o sul lavoro. Fai dunque molto attenzione alle tue relazioni.

CANCRO: Anticipa le decisioni durante la giornata di Venerdì, durante il weekend ti sentirai troppo affaticato per farlo. Tieni sotto controllo i tuoi impegni altrimenti puoi rischiare di ritrovarti con persone poco gradite. Sí paziente ed aspettati un po’ di stanchezza questa sera.

LEONE: La maturazione di una persona non avviene di certo velocemente. Un buon Venerdì che anticipa un intrigante fine settimana, soprattutto sul piano sentimentale. Considerando il fatto che le stelle sono dalla tua parte dedicati all’amore o alla ricerca di altre interessanti possibilità.

VERGINE: Ormai è troppo tempo che dimostri di non essere soddisfatto del rapporto fisico che hai con qualcuno. Hai bisogno di qualcuno che ti dia di più, che ti soddisfi sia fisicamente che mentalmente con cui progettare il futuro. Sembra che questo Venerdì non sia molto tranquillo cercate di non esagerare, siete troppo turbati.

BILANCIA: Cerca di non essere troppo impulsivo durante questo weekend, hai già vissuto abbastanza conflitti negli ultimi tempi. Purtroppo capita che in alcune situazioni ti senta costretto ad essere meno pacato nelle discussioni. Prova a scansare qualsiasi tipo di complicazione, soprattutto con gli Ariete e Cancro.

SCORPIONE: Persegui il positivismo, soprattutto Giovedì e Venerdì, 48 ore molto determinanti ma che richiedono anche un po’ di pazienza. Non aver paura di eliminare dalla tua vita qualcosa che ormai non gestisci più, fallo adesso in modo da non inciampare sugli stessi errori del passato.

SAGITTARIO: Un Venerdì un po’ fiacco che però resta in attesa di un weekend all’insegna dell’amore , del divertimento e delle distrazioni. Non startene a casa, sfida il tuo caso e sí creatore del tuo futuro. Con le stelle dalla tua parte vivrai ottime giornate tra Sabato e Lunedì, per cui dedica il tuo tempo a dare conferme al tuo amore o magari a cercarne uno. Belle soddisfazioni in arrivo.

CAPRICORNO: Un weekend un po’ disturbato e debilitante, hai esaurito tutte le tue forze a recuperare la stabilità ormai perduta da un po’. Cerca di non fare troppo tardi la sera e riguardati che l’influenza potrebbe beccare anche te.

ACQUARIO: Un fine settimana decisivo, l’occasione giusta per rimettere in gioco situazioni positive in amicizia e in amore. Sabato e Domenica saranno decisamente due giorni molto impegnativi, darai il massimo di te con l’amore e gli amici. Giornate piene, recupera tutta la forza che hai anche per slegare eventuali complicazioni nate in passato.

PESCI: Questo Venerdì non essere affrettato come di tuo solito potresti non agire come vorresti. Approfondisci piuttosto l’ultimo fallimento d’amore, è probabile che tu abbia gestito male i tempi nel chiudere una storia o magari troppe attenzioni riservate a chi in realtà non le meritava. Sei troppo sensibile, non potresti mai riuscire a spazzare via il ricordo di una relazione finita male, incominciandone subito un’altra.

TRATTO DALL’APP DI PAOLO FOX

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here