facebook
Home Rubriche Oroscopo Paolo Fox Domani Oroscopo Paolo Fox oggi, previsioni giovedì 10 gennaio 2019: Leone, Vergine, Bilancia...

Oroscopo Paolo Fox oggi, previsioni giovedì 10 gennaio 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

0
219
oroscopo domani giovedì 10 gennaio, leone vergine bilancia scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 10 gennaio 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Di seguito l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 10 gennaio 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEONE

È tempo di investire sulle proprie idee e mi riferisco in particolar modo a chi possiede una propria attività. In amore un fine settimana stimolante, saranno dei giorni davvero molto positivi. Un 2019 tutto vostro fatto di conferme e dimostrazioni.

VERGINE

Non farti sconvolgere dalle tante cose da fare e dalla pressione, basta solo organizzarsi. Momenti di ostilità ed esitazioni con qualcuno che già da tempo ti crea problemi. Sono giornate un po’ difficili per chi vive amori a distanza, colmate i vuoti provocati da questo distacco.

BILANCIA

Nelle giornata di giovedì e venerdì amplia i tuoi orizzonti ed evita di farti rinchiudere da ciò che ti circonda. Attento a gestire bene i tuoi soldi, affari inadeguati potrebbero presentarsi. Sabato e domenica saranno dei giorni particolarmente duri, per cui se hai qualcosa da chiarire in amore meglio farlo prima. Nonostante il vostro costante equilibrio potreste presto perdere le staffe.

SCORPIONE

Persegui la scia del positivismo. Notevoli le giornate di giovedì e venerdì. Non pensarci troppo ad eliminare situazioni ormai ingovernabili, evitando così di fare gli stessi errori del 2019. Domani e dopodomani preparati ad essere paziente con gli altri.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here