facebook

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 11 aprile 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 11 aprile 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 11 aprile 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

ARIETE
Troppo affaticati dalle numerose cose da fare e la ricerca di un po’ di relax è inevitabile. Bisognerebbe prendersi una pausa di riflessione dedicandosi ai progetti imminenti e mettendo da parte le tensioni provenienti dall’esterno.

TORO
C’è chi ogni giorno si prescrive di raggiungere un traguardo, forse per riabilitare la sua vita rispetto al passato. Vi vedo molto impegnati ad analizzare la vostra esistenza in particolare ciò che riguarda l’amore.

GEMELLI
Spesso vi capita di sfogare la tristezza nello shopping, ma ora vi consiglio di non esagerare. In amore bisogna aspettare la fine del mese per ottenere qualcosina in più, questo è un periodo in cui vi consiglio di stare molto attenti, anche a presunti tradimenti.

CANCRO
Sul lavoro c’è qualcosa che blocca i vostri programmi e probabilmente dovresti vagliare la possibilità di apportare delle trasformazioni. Tutto questo pero sarà alimentato da una forte carica positiva che vi aiuterà a risolvere i problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *