facebook

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 11 aprile 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 11 aprile 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 11 aprile 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEONE
Consiglierei di pensare all’amore nella seconda parte della settimana che però continuerà a vedervi impegnati nelle questioni pratiche. La vita professionale sembra catturare tutte le vostre energie in quanto spesso vi sembra di andare dalla parte sbagliata.

VERGINE
Finalmente Luna smette di contrastarvi anche se restano le preoccupazioni per i vostri affetti. Bisognerebbe riprendere in mano la vostra e la vita degli altri, questo aiuterà a risolvere molti problemi.

BILANCIA
So per certo che la diplomazia è nella vostra indole ma capita anche a voi di raggiungere il limite di sopportazione. Attenti a mantenere la pazienza e a non cedere alle provocazioni.

SCORPIONE
Chi ha da poco vissuto una separazione ha bisogno di dimenticare, di mettere la negatività da parte. L’amore ha bisogno di questo per recuperare terreno e ripartire. Ora è il giusto momento per farlo. Apritevi alle nuove conoscenze, presto potrebbe arrivare qualcosa di speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *