facebook
Home Rubriche Oroscopo Paolo Fox Domani Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 5 marzo 2020: previsioni Leone, Vergine, Bilancia...

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 5 marzo 2020: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

0
344
oroscopo paolo fox domani sabato 30 marzo

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 5 marzo 2020: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 5 marzo 2020 secondi 4 segni dello zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX. Scopriamo segno per segno gli aspetti legati all’amore, al lavoro, alla fortuna e nelle vicissitudini quotidiane.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni segno per segno

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 5 marzo 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 5 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox: previsione Settimanale dal 2 all’8 marzo 2020

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox MARZO 2020: le previsioni mensili segno per segno

LEONE

Questo è un momento in cui servono alcune verifiche per i sentimenti: se ci sono dei problemi è arrivato il momento di cercare di risolverli. Sul lavoro ci sono degli accordi che sembrano essere più difficili del previsto.

VERGINE

Vi sostiene un oroscopo importante sotto tutti i punti di vista. In amore non dovete isolarvi oppure essere troppo diffidenti con gli altri; cercate, invece, di aprirvi a nuove conoscenze. Le previsioni astrali di Paolo Fox vi suggeriscono d’insistere sui progetti lavorativi, perché alla fine i risultati arriveranno.

BILANCIA

Questo è un periodo di riflessione per l’amore e i sentimenti, si tirano le somme e si possono fare progetti per il futuro. Sul lavoro serve cautela, sopratutto quando si tratta di soldi.

SCORPIONE

Un giorno a favore dell’amore, ma presta attenzione alle discussioni perché Venere è contraria, quindi fai attenzione. C’è un’opportunità per l’acquisto immediato sul mercato.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here