Oroscopo Paolo Fox, giovedì 6 dicembre 2018: il quadro astrale di oggi

Di seguito l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 6 dicembre 2018 di tutti i segni dello zodiaco.

Il segno dell’Ariete potrà continuare a vantare un’ottima influenza astrale in campo sentimentale ma anche professionale, avviandosi verso un periodo nettamente migliore rispetto alle settimane precedenti.

Il segno del Toro continuerà ad essere supportato dall’influenza delle stelle sotto buone possibilità dal punto di vista dei nuovi incontri affettivi e sentimentali. Dal punto di vista professionale e sentimentale si preannunciano buone possibilità.

Il segno dei Gemelli continuerà ad essere supportato dalla presenza della Luna, ampliando la propria rete di conoscenze interpersonali, avviandosi verso una fase duratura soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Il segno zodiacale del Cancro dovrà cercare di lasciarsi alle spalle le criticità riscontrate all’interno della giornata di ieri, sia sul fronte sentimentale che professionale, concedendosi una tregua dal punto di vista dei propri conflitti interiori.

Il segno del Leone continuerà ad attrarre consensi soprattutto sul fronte degli affetti, dimostrandosi particolarmente sensibile ai problemi altrui, cercando in ogni modo di rendersi utile.

Il segno della Vergine continuerà a vantare un’ottima influenza astrale in campo sentimentale, mentre sul fronte lavorativo si dovranno risolvere eventuali problematiche ancora in corso.

Il segno della Bilancia potrà vantare un’ottima condizione astrale estesa a tutti i settori da quello sentimentale a quello professionale, sotto un ulteriore mole di lavoro in incremento in questo periodo.

Il segno dello Scorpione potrà vantare una condizione astrologica positiva ancora in netta prevalenza in questo periodo, sotto la necessità di recuperare il proprio rapporto sentimentale a seguito di alcune criticità.

Il segno del Capricorno risulta spinto verso un periodo proficuo dal punto di vista professionale, con la possibilità di ottime opportunità anche in campo sentimentale in questa giornata.

Il segno dell’Acquario riuscirà a lasciarsi alle spalle un periodo delicato sotto ogni punto di vista, recuperando energia e forza all’interno del settore professionale ma anche sentimentale.

Infine, il segno dei Pesci, vanterà ancora un’ottima influenza astrale in campo lavorativo sotto alcune lacune invece in campo sentimentale.

Fonte: L’Esauriente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here