Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 10 giugno 2019: le previsioni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 10 giugno 2019 degli ultimi 4 segni dello zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 10 giugno 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 10 giugno 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox GIUGNO 2019: previsioni astrali di tutti i i segni

SAGITTARIO
Questo è un periodo fortunato, ricco di opportunità, successo personale o realizzazione emotiva. Ma domani sarà un po’ in salita e la giornata sarà più difficile di quanto pensi. Credi di più in te stesso e nella tue capacità. In amore hai fatto qualche passi indietro.

CAPRICORNO
Devi prendere delle decisioni soprattutto per capire con chi puoi stare. Forse alcune persone tra quelle che ti circondano non apprezzano nel giusto modo le tue qualità; oppure è solo il caso che tu stia un po’ da solo.

ACQUARIO
L’oroscopo per lunedì 10 giugno 2019 invita alla prudenza, bisogna essere moderati in tutte le relazioni. Questa tendenza può anche portare a timori paralizzanti e irragionevoli sul cambiamento. Queste paure potrebbero rallentare i tuoi progressi, bisogna trovare un equilibrio. Sviluppa nuove strategie per esprimere il tuo potenziale. È un ottimo periodo di crescita personale.

PESCI
La settimana parte un po’ in sordina, anzi, molto sotto tono. Da domenica soffri di una certa incomunicabilità col partner: se la persona che ami non è cambiata fai attenzione, il dubbio che sia troppo lontana è ancora presente; se hai cambiato storia ora potresti sentirti maggiormente solo. Ma passerà!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here