Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 maggio 2020: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 11 maggio 2020 i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX. Scopriamo segno per segno gli aspetti legati all’amore, al lavoro, alla fortuna e nelle vicissitudini quotidiane.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni segno per segno

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 11 maggio 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 11 maggio 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox: previsione Settimanale dall’11 al 17 maggio 2020

Per continuare a leggere gli altri segni cliccare sul menù in alto o su pagina successiva in basso.

ARIETE

La Luna in opposizione sarà indice di nervosismo e tensione. Era tutto previsto, il tuo 2020 non era già partito alla grande e proseguirà in maniera altalenante. Venere è dalla vostra parte e, per quanto riguarda le relazione, la situazione andrà a migliorare.

TORO

C’è un po’ di stanchezza in questi giorni. La Luna favorevole ti aiuta in amore. Attenzione ai soldi, le finanze potrebbero non essere nel loro momento migliore. E’ il momento di eliminare tutto ciò che è inutile o che ti crea problemi.

GEMELLI

E’ la giornata giusta per cercare di rimediare a qualche errore fatto nei giorni scorsi. In particolare se hai avuto qualche discussione con persone alle quali vuoi bene, sfrutta questa giornata per rinsaldare il rapporto.

CANCRO

In amore potrebbero esserci dei problemi, specialmente con Ariete e Bilancia, anche a causa della Luna opposta. Per quanto concerne quello lavorativo potresti ricevere importanti offerte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here