Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 marzo 2019: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 marzo 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 18 marzo 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEONE

Chi non capisce i tuoi progetti pare che agisca a tuo sfavore. Bisogna purtroppo però affrontare questi contrasti. Attenti alle spese inutili, non disponete di abbastanza denaro. In amore consiglio di polemizzare di meno.

VERGINE

Sembra stiate in un ottimo periodo per crescere e risplendere. Un weekend interessante anche dal punto di vista sentimentale. A chi vive delle incomprensioni di coppia consiglio di chiarirsi entro domenica e non protrarre i malumori.

BILANCIA

La troppa voglia di lode spesso comporta responsabilità e fatiche. Purtroppo i progetti importanti implicano spesso anche preoccupazioni ed ansie da affrontare, vi suggerisco di non farvi prendere dal panico ed accantonare le negatività.

SCORPIONE

Vi richiederei meno agitazione e più tranquillità. Il peggio è superato ormai e soprattutto in amore le cose andranno solo a migliorare. Qualcuno appare bloccato su alcune scelte di lavoro, altri invece cavalcano l’onda del cambiamento.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *