Oroscopo Paolo Fox, lunedì 3 dicembre 2018: il quadro astrale di oggi

Di seguito l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 3 dicembre di tutti i segni dello zodiaco.

Ariete: inizio mese decisamente migliore rispetto ai giorni precedenti. A livello sentimentale periodo di recupero, mentre dal punto di vista professionale potranno essere raggiunti diversi obiettivi.

Toro: giornata di stress e dai delicati equilibri interpersonali che potrebbero creare problemi anche a lavoro.

Gemelli: giornata particolarmente stressata a causa delle difficoltà dell’ultimo periodo, che potrebbero portare anche a seri problemi nei rapporti interpersonali.

Cancro: giornata nervosa che potrebbe ricadere su tutti i settori in particolar modo su quello sentimentale. Stato confusionale in ambito lavorativo.

Leone: periodo positivo in tutti gli ambiti, sia nel sentimentale che nel lavorativo. Sarà un periodo di netta ripresa dopo un periodo buio.

Vergine: periodo di numerosi cambiamenti, sotto la possibilità di una perdita di sicurezza. Dal punto di vista sentimentale si potrà contare sull’intesa del proprio partner.

Bilancia: giornata foriera per quanto riguarda gli incontri e l’intesa di coppia nonostante i tanti impegni professionali che potrebbero manifestarsi oggi.

Scorpione: giornata supportata da un’ottima influenza astrale in grado di risolvere anche alcune criticità sentimentali, sotto nuove possibilità anche in campo lavorativo.

Sagittario: giornata che potrebbe molto faticosa ed impegnativa soprattutto dal punto di vista professionale ma anche sentimentale in relazione ad alcune criticità.

Capricorno: potreste essere afflitte da alcune scelte rimandate legate ai problemi del passato che rischiano di minare la tranquillità del presente in campo affettivo e lavorativo.

Acquario: periodo di ripresa dopo giornate particolarmente critiche e difficili sotto ogni punto di vista, riacquistando fiducia e grinta in questo primo lunedì di Dicembre.

Pesci: giornata positiva dal punto di vista astrale in campo professionale con la possibilità di decidere tra diverse offerte in questo periodo propizio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here