Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 marzo 2020: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 9 marzo 2020 i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX. Scopriamo segno per segno gli aspetti legati all’amore, al lavoro, alla fortuna e nelle vicissitudini quotidiane.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni segno per segno

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 9 marzo 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 9 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox: previsione Settimanale dal 2 all’8 marzo 2020

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox MARZO 2020: le previsioni mensili segno per segno

ARIETE

La settimana inizia con una Luna Piena che invita a prendervi maggiormente cura della vostra alimentazione. Se nei giorni scorsi avete trascurato la forma fisica, lunedì sarà un’ottima occasione per recuperare.

TORO

Le stelle sono dalla tua parte in amore, potrai fare delle scelte oppure parlare con la persona che ti interessa e avere buone chance. Sul lavoro ci sono ci sono buone opportunità, cambiamenti: cerca solo di non stancarti troppo.

GEMELLI

Puntate sul lavoro, in special modo se dovete concludere qualche accordo o qualche progetto. Se volete, cercate anche qualche avventura o qualche flirt in amore.

CANCRO

Giornata di recupero, oggi sei più affascinante del solito. Oggi non devi sottovalutare i nuovi incontri: potrebbero far nascere delle bellissime emozioni. Cerca di non avere pregiudizi. Sul lavoro serve recuperare più serenità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here