Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 marzo 2020: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 9 marzo 2020 secondi 4 segni dello zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX. Scopriamo segno per segno gli aspetti legati all’amore, al lavoro, alla fortuna e nelle vicissitudini quotidiane.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni segno per segno

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 9 marzo 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 9 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox: previsione Settimanale dal 2 all’8 marzo 2020

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox MARZO 2020: le previsioni mensili segno per segno

LEONE

Giornata un po’ complicata per l’amore e i sentimenti in generale: i rapporti interpersonali possono avere qualche problema di comprensione. Qualche conflitto anche sul lavoro, ma se ci metti buona volontà si può risolvere tutto.

VERGINE

Siete baciati dalla fortuna. Avete un bellissimo oroscopo che vi porta successi sia sul lavoro sia in amore. Qualche Vergine potrebbe fare incontri molto interessanti domani. Sul fronte lavorativo stanno per arrivare conferme positive.

BILANCIA

Durante la giornata avrete bisogno di conferme in qualsiasi ambito, sia nel lavoro che dal partner, ma cercate di non esagerare con le insicurezze.

SCORPIONE

State recuperando a poco a poco l’ottimismo perduto. Vi sentite più espansivi e ben disposti verso gli altri e questo cambiamento non può che giovare ai rapporti sociali. Nel lavoro dovrete avere ancora impegno e pazienza e vedrete che i risultati arriveranno tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here