Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 2 giugno 2020: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 2 giugno 2020 secondi 4 segni dello zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX. Scopriamo segno per segno gli aspetti legati all’amore, al lavoro, alla fortuna e nelle vicissitudini quotidiane.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni segno per segno

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2 giugno 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2 giugno 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEONE

La Luna positiva rende le emozioni più gestibili e semplici, c’è più voglia di amare. Sul lavoro si possono prendere nuove strade, iniziare qualcosa di nuovo e chiudere con le cose che ti hanno infastidito.

VERGINE

Dopo un paio di settimane veramente pesanti, ora stai cercando di ritrovare energia! Abbiamo ancora questo Marte in opposizione, ma mi auguro che questo ultimo fine settimana non abbia provocato disagi nella tua vita, in particolare per quanto riguarda i sentimenti. E’ un periodo di riflessione, invece, in termini lavorativi.

BILANCIA

Il periodo più pesante tra la fine di Aprile e la fine di Maggio, è finalmente alle spalle. Il tuo quadro astrale sta per diventare decisamente positivo, magari proprio a partire da questa giornata.

SCORPIONE

Cari Scorpione, un periodo per voi all’insegna delle polemiche e del nervosismo. Mantenete la calma, per non andare oltre e litigare con le persone che vi stanno vicino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here