Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 2 giugno 2020: il quadro astrale di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 2 giugno 2020 gli ultimi 4 segni dello zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX. Scopriamo segno per segno gli aspetti legati all’amore, al lavoro, alla fortuna e nelle vicissitudini quotidiane.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni segno per segno

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2 giugno 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2 giugno 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

SAGITTARIO

In amore potrebbero esserci dubbi e incertezze, attenzione se sei diviso tra due persone. Con gli amori nati da poco devi essere prudente, non agire di impulso.

CAPRICORNO

Di solito sei uno che non perde tempo, soprattutto quando pensi che una situazione può farti tergiversare e non far raggiungere il tuo obiettivo.

ACQUARIO

Vorresti vivere in maniera piu’ serena! Per le prossime 48 ore abbiamo Luna e Saturno favorevoli: c’e’ un progetto di cambiamento stimolato anche da Urano, attivo già dall’anno scorso. Dunque, sei in procinto di cambiare, vuoi fare cose nuove, pero’ dal punto di vista economico non e’ facile fare tutto quello che hai in mente.

PESCI

Amici dei Pesci, oggi siete tra i segni che maggiormente devono risolvere questioni delicate ancora in ballo. Alcuni litigi degli ultimi giorni devono essere risolti, soprattutto in ambito lavorativo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here