Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 aprile 2019: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 aprile 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 23 aprile 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

ARIETE
Bisogna impegnarsi e non soltanto affidarsi alle stelle per raggiungere gli obiettivi prefissati. Certo non potete pretendere di risolvere tutto in poco tempo ma i miglioramenti si cominciano a riscontrare.

TORO
Ecco che si recupera la voglia di stare in compagnia e soprattutto la voglia di riaprire il core a nuove sensazioni. Maggio sarà il vostro mese dei sentimenti. Tenetevi pronti.

GEMELLI
Bisognerebbe rivedere i progetti in cantiere, c’è qualcosa che non va a renderli precari e poco affidabili. Probabilmente qualcuno potrebbe vivere discussioni sul lavoro anche col capo. Cercate di evitare i cambi di temperatura e salvaguardate il fisico.

CANCRO
Troppe tensioni ed ansie a rendere pesanti le prossime giornate. Bisognerebbe recuperare un po’ di denaro per sostenere questioni legali. Attenti in amore, non trascurate nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *